domenica 26 febbraio 2012

26 Febbraio 2012


Ho accompagnato il mio ragazzo in aereoporto. Torna a casa per pochi giorni per sbrigare delle faccende urgenti. Quindi le prossime 3 notti le passerò da solo nel lettone.. (come in foto appunto.. no ovviamente non sono io..)

Bè.. mi fa piacere.. riassaporare un pò di solitudine mi fa bene. Ho vissuto 2 anni da solo e onestamente stavo benissimo.
In questi giorni mi sentivo un pò oppresso perchè mi mancava un pò la mia indipendenza (come dice una mia amica io sono il "re dell'indipendenza") ..sempre a pensare per due è - a volte - faticoso. Far combaciare gli orari, fare la spesa o cucinare per due etc... Pian piano spingerò sempre di più per riappropriarmi dei miei spazi.. la palestra.. qualche uscita con gli amici indipendentemente che lui ci sia o no.. tempo al tempo..

Già che questo weekend sono rimasto a casa con lui dato che oggi partiva e avevo voglia di passare queste "ultime" ore con lui.. una cena insieme.. un film insieme.. far l'amore insieme (che per tre giorni non si fa nulla..).. etc..

Ho finalmente rivisto una mia cara amica che non vedevo da quasi 2 mesi. Un mio amico recentemente mi aveva detto che lei aveva chiesto di me e del mio ragazzo.. se per caso fra noi c'era una relazione.. lui pur sapendo, aveva tenuto la bocca cucita.. (bravo!!)

Già al mio compleanno avevo scambiato uno sguardo con lei e secondo me aveva capito. Così ho deciso che era arrivato il momento di mettere anche lei a conoscenza di tutto.. era una cosa che volevo fare da tempo però.. avevo un pò paura di deluderla.. e sapere che aveva chiesto informazioni su di me al mio amico mi ha dato quel briciolo di spinta che mi ci voleva. Così siamo rimasti 2 ore a parlare e le ho raccontato tutto, dalla A alla Z.. dal primo incontro a oggi.. E ovviamente lei mi ha detto: "ma è paleseeeee che state insiemeee" .. eh lo so.. ma non per tutti evidentemente.. e insomma anche lei contentissima di vedermi finalmente innamorato.. di vedermi felice.. anche a lei il mio ragazzo piace "è un bel ragazzo, state bene insieme.. ha l'aria così tenera.." etc.. l'unica cosa.. se l'è un pò presa a male perchè l'ho tenuta all'oscuro di tutto per un bel pò.. "e insomma.. adesso sono più di dieci mesi che stiamo assieme.." e lei.. "ammazza.." ma era tutto top secret..
Mi ha detto anche che dei suoi amici gay, che avevo visto una sera (in tempi non sospetti in cui ero etero), le avevano detto che ero gay... e che avevo guardato uno di questi ragazzi. In realtà.. è vero che l'ho guardato.. ma non perchè mi piacesse (non mi dicevano nulla nessun dei due) ma semplicemente perchè stavo studiando.. cercando di capire perchè loro erano gay, se c'era qualcosa che li distinguesse etc.. comunque buono a sapersi che già la mia gayezza era "fiutabile".. in effetti qualche avanches ce l'ho avuta.. e ogni volta mi chiedevo: "perchè a me??????.. maledizione.."

Ma insomma.. altro coming out.. altra amica ri-guadagnata..e quindi potremo andare tutti insieme a qualche serata gay o ad un concerto o a ballare da qualche parte.. tanto lei è una casinista fantastica! ^^

2 commenti:

  1. hehe belle notizie :) come sempre :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe come sempre.. speriamo continuino così.. (mi tocco eh..) quando ci saranno le brutte notizie scriverò anche quelle..

      Elimina