martedì 21 febbraio 2012

21 Febbraio 2012


Nel weekend sono stato 8 ore a montare il parquet ikea (che so che non è il massimo ma è portafoglio-friendly) nella stanza del mio ragazzo..
Lunedì ero tutto dolorante.. polsi, ginocchia, cosce, spalle, braccia e avevo (e ho un pò ancora) il sedere a pezzi.. praticamente ho fatto ore di squat.. nemmeno mi fosse passato sopra.. un cavallo in periodo di accoppiamento XD

Ma il lavoro è venuto bene.. e pian piano il mio cucciolo ha il suo spazio privato da sistemare come meglio crede. Gli ho dato carta bianca e ho chiuso gli occhi.. abbiamo gusti così diversi.. mi sono ritrovato la stanza con colori nero, oro, brillantini sui muri.. ma è giusto così.. deve piacere a lui (ma quanto è kitch però!) ...a me sembra di entrare in una tomba egiziana... e quando la vedrà mia madre so già che le prenderà un colpo ma dirà qualcosa come: "ah.. bè.. è uno stile.."

A casa sua, il suo spazio era l'anta di un armadio.. una cameretta da dividere in quattro.. tempo libero quasi non ne aveva fra due lavori e dare una (grossa) mano in casa a sua madre. Adesso invece si sta abituando ad avere tempo libero e ad impegnarlo in modo più costruttivo rispetto al dormire o pulire casa... (anche se apprezzo sempre tornare a casa e trovarlo a pulire qua e la.. almeno non devo farlo io.. XD )

Segno che si sta pian piano ambientando..

Ultimamente mi sto dando al "grande" cinema gay.. (in questo blog c'è pure cultura ogni tanto!!) ho visto Shelter (che siccome non è mai arrivato in italia grazie al nostro bigottismo ho dovuto guardarlo in inglese con i sottotitoli..) e "Priscilla, la regina del deserto".. che consiglio ehehe.. vi sono delle perle come: "Ora sta a sentire, brutta manza: appiccati il fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna perché è l'unica botta che avrai mai nella vita, tesoro caro!" ..insomma un film molto folkloristico..

Per il resto che dire? sto maledettamente bene.. il mio cucciolo mi piace un casino..

2 commenti:

  1. "Gli ho dato carta bianca e ho chiuso gli occhi.. abbiamo gusti così diversi.. mi sono ritrovato la stanza con colori nero, oro, brillantini sui muri.. ma è giusto così.. deve piacere a lui (ma quanto è kitch però!)"
    Beh... direi che anche questa è una bella prova d'amore: non costringere l'altro dentro i propri gusti è una cosa molto matura e importante. Quindi... 10+! E pazienza se dovrai chiudere gli occhi... ihih!

    RispondiElimina
  2. già.. sono fin troppo maturo.. sarà l'età!! ^^
    Se continuo ad essere così maturo.. marcisco :P

    si cmq è una bella prova..

    Quando entro in camera sua metto gli occhiali scuri eheh.. :P

    grazie x il 10+!

    RispondiElimina