giovedì 2 febbraio 2012

2 Febbraio 2012


In questo gelo siberiano sto continuando a fare mille cambiamenti, merito soprattutto del mio cucciolo che probabilmente è affetto da qualche disturbo di iper attività.

Ho svuotato la mia vecchia cameretta e buttato via un bel pò di roba, abbiamo eliminato la carta da parati che era li da almeno 20 anni, scrostato le pareti, risistemato l'intonaco, riverniciato.. tutto ovviamente a tempo record.. con ritmi che io non mi sarei neppure sognato.. e che flash vedere la mia cameretta vuota e nuda "come mamma l'ha fatta"... che effetto... come dare un calcio alla propria infanzia..

E poi.. domani sera partiremo insieme sfidando il freddo e la neve per andare a casa di lui.. a ore e ore e centinaia di kilometri da qui.. già.. dovevamo andare a fine mese.. e invece i suoi soliti cambi di programma all'ultimo minuto.. bah.. però è uguale.. e insomma.. vado a conoscere la suocera e i suoi fratelli.. dormirò in casa loro etc.. si certoooo.. sotto mentite spoglie.. però è emozionante.. mi sento 007.. è anche il primo viaggio "serio" che facciamo insieme... incrocio le dita.. speriamo vada tutto beneeee!! Che succederà? .. lo scopriremo nella prossima bat-puntata!! (pregate per me)

8 commenti:

  1. Ahahah... WOW! Che cambiamenti!!
    In bocca al lupissimo per la Mission Impossible ;) Pregheremo per te :)
    E ovviamente siamo curiosissimi di sapere come andrà a finire... :D

    RispondiElimina
  2. grazieeee x il buon viaggio e x le preghiere ^^

    aggiorno aggiorno.. sono un pò emozionato di conoscere la suocera.. il tempo fa schifo.. devo passare dalle vostre parti.. da Roma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle sue (di Rafa) parti... per passare dalle mie parti dovresti scendere in Sicilia xD ahah

      Elimina
    2. Già hai ragione!
      Sorry!

      Siccome vi "percepisco" come amici ti avevo associato a Roma, nonostante più volte hai scritto di stare a Palermo (se non erro.. o ho ri-sbagliato??)

      No no per fortuna così lontano non dovevo arrivare..

      Comunque il viaggio a parte il ritardo nella partenza (strategico) x evitare le nevicate, è filato liscio.. stamani mi sono alzato in camera sua con i suoi fratelli ^^ ..dio che strano..

      Elimina
    3. Ahah... tranquillo! :) Sono onorato di essere "percepito" come tuo amico ^^ (comunque non hai errato: studio a Palermo :D)

      Eheh... deve essere stato davvero strano svegliarsi con i suoi fratelli! XD Sappi che tifo per te ;)
      Tienici aggiornati!

      Elimina
  3. che bello leggerti e recepire l'amore e le attnzioni per il tuo lui....tt qst mi fa ricordare qnd per la prima volta portai il miolui a casa dei miei...che imbarazzo..si un amico... io abito a 650 km da dove sto adesso e l'aspetto dell'amico ci sta tutto....ma portarlo per 5 volte in due anni è strano non credi?? non so cosa pensano i miei però sono contenti di vederlo oramai è della famiglia! :-) in bocca al lupo per te e mi raccomando sii te stesso! un abbraccio!chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chico! Sono tornato ieri e sono a pezzi!
      Anche noi siamo a oltre 700 km da casa sua..

      E' stata.. un esperienza.. ecco :)
      Bè mi ha fatto piacere vedere dove è cresciuto, conoscere gli amici etc.. ma stare in famiglia e a "far nulla" non è stato semplice.

      Io ero il coinquilino dato che lui alloggia a casa mia.. ma nessuno ha chiesto "come vi siete conosciuti" al massimo "lavora nel bar con te?" .. e la risposta era "no". Dopo di che la discussione cambiava direzione....

      Secondo me comunque l'avranno capito.. spero per lui almeno.

      Sono contento che si senta quanto ci tengo a lui ^^

      un abbraccio anche a te! In effetti portarlo così spesso.. ma chi se frega.. va bene così!

      Elimina