sabato 18 febbraio 2012

18 Febbraio 2011


San Valentino..

Premetto che è una festa che non ho mai sentito "mia".. (come qualunque altra.. ma almeno a Pasqua o Natale hai un giorno di ferie..) e che eviterei di festeggiare.. ma so che il mio ragazzo adora ogni festa.. quindi.. mi è toccata.. (lui festeggerebbe anche l'onomastico..)

In questi giorni poi sono a pezzi.. crampi addominali, raffreddore, mal di gola e temo che la febbre non tarderà ad arrivare..

Sto scaricando tutto lo stress della settimana scorsa???

Il mio cucciolo ancora non era tornato a lavorare percui mi ha annunciato per sms una gustosa cenetta preparata da lui e tante coccole..
Anche perchè non avrei avuto le forze per andare a cena fuori (e poi abbiamo già speso abbastanza la settimana scorsa..)
Ultimamente ho veramente bisogno di sentirmi accudito e coccolato.. tutti questi sconvolgimenti nella mia vita mi stancano molto.

Come regalo per lui, qualche settimana fa avevo acquistato 2 biglietti per il concerto della Pausini.
(a me onestamente non fa nè caldo nè freddo - è brava ma non è una cantante che ascolto - mentre a lui piace parecchio..)
L'unica cosa è che non ho avuto tempo (nè voglia.. lo ammetto) di preparare un qualche bigliettino decorativo o cose così.. (con cuoricini in ogni dove)
Biglietti in una busta da lettere e via.. poco romantico.. ma.. quest'anno è andata così eh!!

Tornato a casa, la tavola era già imbandita e decorata. Un bel mazzo di tulipani rossi, candele e un bellissimo bigliettino "fai da te" del mio cucciolo..

Spumante e fragole per finire.

Io ho mangiato il giusto, date le condizioni di salute e non abbiamo "combinato nulla".. anzi ho dormito alla grande.. devo recuperare le 3 ore di sonno di domenica.. la salute così.. che sembro un vecchino.. favorisce l'astinenza e il sonno profondo.. ronf ronf

2 commenti:

  1. Beh... nonostante il malessere e l'astinenza sono sicuro che sarà stato lo stesso un San Valentino molto romantico e teneroso ^^
    E poi, mica dovete sempre copulare! Ahahah... anche dormire teneramente abbracciati è molto dolce *_*

    RispondiElimina
  2. più che altro io non ero proprio in vena.. malditesta, raffreddore, maldigola... ci mancava solo che a letto russassi come un trombone.. e poi ero di un sexy con la tosse e il naso gocciolante..... XD

    Povero il mio cucciolo che mi sta sopportando ^^

    RispondiElimina