sabato 7 gennaio 2012

7 Gennaio 2011


Oggi ho fatto un giro all'IKEA.. volevo dare un occhio alle cucine e fare un confronto qualità/prezzo con quella che vorrei ordinare dal falegname.. incredibilmente farla fare su misura dal falegname non costa molto di più.. sui 1000 euro di differenza.. diciamo che la cucina che io pagherei 5000 euro all'IKEA la fanno sui 4000.. considerata la qualità e tutto il resto il falegname è competitivo!

Quando ho varcato a petto gonfio l'uscita "senza acquisti" qualcuno mi guardava incredulo.. ^_^

Ho notato un paio di coppie gay (almeno a me sembravano tali..) a scegliere l'arredamento.. che carini.. fra l'altro ci devo portare il mio ragazzo perchè vorrei che iniziassimo ad arredare casa mia insieme.. almeno la sentirà anche più sua.. come gusti più o meno siamo simili anche se ogni tanto ha delle cadute di stile (specie sull'abbinamento dei colori) percui devo "tapparmi il naso" e acconsentire bonariamente.. non si può sempre essere pignoli e rompiballe.. no??

Ieri poi niente cenetta cucinata.. sono stato a trovarlo a lavoro e abbiamo deciso in 2 minuti di andare a cena fuori per i 9 mesi.. così ho prenotato in un ristorantino in cui il mio ragazzo voleva andare da un pò.. stile intimo a lume di candela.. e stavolta ha pure pagato lui nonostante le mie proteste.. però in fondo è giusto.. un pò per uno.. è che non sono ancora abituato.. da etero pagavo sempre (o quasi) io.. almeno mi sono evitato di andare a fare la spesa e destreggiarmi nel preparare un pollo arrosto con patate.. (stasera comunque gli faccio trovare la cena pronta..)

Poi avevo preso delle fragole e ce le siamo mangiate a letto..... mentre lui era su facebook ed io leggevo un libro.. XD

Stamattina però si è alzato voglioso.. e vabbè.. come dire di no... mi sacrifico per la patria..

Anche se io detesto profondamente quando mi sveglia apposta per farlo.. (o quando vuole farlo alle 2 di notte quando la mattina ho la sveglia presto per andare a lavoro e sono cotto e stanchissimo.. ma perchè gli viene voglia agli orari più strani?? )
mi da dei bacetti.. mi inizia a toccare..
Lui: "dai.. hai dormito abbastanzaaa.."
Io: "mmmmmmmhhh io.. sonno.."(con la bava sul cuscino e l'occhio narcotizzato)
Mi giro dall'altra parte.. lui me lo "appoggia" e muove il bacino..
Lui: "Dai.. hai dormito 9 ore.."
Io: "Mhbè?? Mi hai svegliato a metà di un ciclo di sonno.. stavo sognando.. sono in coma.."
Io pensante: "fatti una sega.." :-P
Insiste..
Io: "YAAWWNNN.. Ho capito vah.. Passami l'acqua che ho la gola secca.."
La mattina mi manca la saliva se non bevo... e la saliva serve...
Così stamattina mentre glielo prendevo in bocca con piacere (dovevo censurare?) mi è venuto il pensiero che in effetti ero proprio gay.. non è tanto il prenderlo in bocca come gesto in sè.. ma il piacere di farlo.. insomma "la voglia di c****".. che avoglia a inventarmi scuse del tipo "è tutto una cosa psicologica".. quando hai un c**** in bocca ci sono poche scuse che reggono.. (e ovviamente non sei costretto da una pistola puntata alla tempia..)

3 commenti:

  1. Ahahah... la scenetta che hai descritto è davvero esilarante! ...e devo dire anche stuzzicante ;) il nostro Narciso si fa sempre più audace nel suo blog! Ahah... xD Tranquillo, non devi censurare: W l'autenticità!!! :D
    In bocca al lupo per l'accostamento dei colori ;)

    RispondiElimina
  2. hahahaahah quoto febo nel tuo essere più audace.. anche io sono uno di quelli.. se mi prende voglia non c'è orario o clima o ambiente che tenga e devo farlo XD hahahahahah

    RispondiElimina
  3. @Febo: ahahah si ogni tanto mi lascio andare un pò di più.. non vorrei incappare in una caduta di stile ^_^ e poi non puoi mai essere sicuro al 100% che non ci sia un tuo amico a leggerlo.. sai che figura.. :-P

    @Rafa: allora odio anche te se sei uno di quelli che scassa i maroni alle 6 di mattina.... no no no no non possiamo proprio andare daccordo :)

    RispondiElimina