sabato 28 gennaio 2012

28 Gennaio 2012


CONFIDENZE SUL WC

Una delle tante cose che mi fa stare bene con lui è la nostra confidenza e complicità "fisica".
Io sono sempre stato uno "educato", anche in coppia.. non si fa BURP! nè dalla bocca nè dal... ci siamo capiti.. non si fa quello, quell'altro etc.. quando siamo in "pubblico" o in coppia.. quando sono da solo posso fare cosa voglio.

Questo è un lato che mi ha trasmesso mia madre... grrrrrrr..

Per esempio mi metto parecchie cose fra i denti.. (e scattano le battute) ..scemiii.. parlo di pen(n)e, chiavi dell'auto, carte di credito, rametti, erba (del giardino) etc..
Per me la bocca è la terza mano quando le altre due sono impegnate (e riscattano le battute)
Quando c'è qualcuno però mi viene da pensare per esempio: "forse gli fa schifo se mi metto le chiavi in bocca" (specie dopo che sono cadute per terra..)
E mi vergogno un pò.. "sputo" le chiavi.. e faccio finta di nulla.. e poi controllo il mio comportamento per non ri-cadere in "fallo".. (ancora battute?? è un vizio!!)

Ecco.. con lui non ci sono problemi di nulla.. puoi fare "BURP" come e quando vuoi e da che orifizio ti pare.. (e lui fa lo stesso) e con lui per la prima volta condivido anche il bagno in cui mi sono sempre rinchiuso a chiave.. con lui no.. lavarsi i denti, farsi una doccia, fare una pisciata e persino.. qualcosa di più consistente.. (con prese in giro obbligatorie da parte di entrambi che ci vuole la maschera a gas, finti svenimenti e attacchi da gas nervino.. scene di guerra insomma) ..va beneeee.. è un occasione per ridere insieme. Senza imbarazzo. E' tutto normale.

Sarà che lui viene da una famiglia numerosa in cui la privacy non c'era.. e ha sempre lasciato la porta del bagno semiaperta qualunque cosa facesse.. così alla fine mi sono abituato anche io.. "allora si può.." ho pensato (almeno con lui)

Ovvio che tutto questo non è "romantico" nel senso classico del termine e qualcuno può pensare anche "ragazzi. fate schifo." ma è "romantico" per la qualità del legame che si crea, in cui non ci sono maschere neppure.. in bagno.. cioè nell'intimità più intima.. (per me il WC è più intimo di un orgasmo XD)

Una volta per scherzare, mentre facevamo la doccia insieme, mi ha fatto pipì addosso.. per me non ci sono problemi.. siamo in doccia.. ci siamo messi a ridere e ho minacciato di annegarlo col tubo dell'acqua..

Immagino se l'avessi fatto io ad una ragazza.. le scene assurde sulla "degradazione femminile asservita all'ego maschile" e cose così...

Sarà che appunto.. non ho mai trovato una "donnuccia" che mi facesse sentire a mio agio??

Con lui tutto è spontaneo.

Nessun commento:

Posta un commento