lunedì 23 gennaio 2012

23 Gennaio 2012


Missione compiuta.. il compleanno è andato benissimo.

Sabato siamo stati alle terme, la sera, solo io e lui.. e le stelle. Magariii.. c'era invece abbastanza gente, cosa che non mi aspettavo. E più che altro eravamo l'unica coppia di "ragazzi".. quindi ovviamente qualche occhiata "incuriosita" la ricevevamo. Ormai sono anche abbastanza abituato a rispondere allo sguardo con occhi languidi e innocenti. "che c'è? Perchè mi guardi? ho la maglietta messa al rovescio?".
 
Stavamo vicini e abbracciati, tanto le braccia immerse non si vedevano.. l'acqua è troppo torbida..
La cosa che un pò mi ha infastidito è sentire le varie coppiette che si baciavano a "schiocco" (smuciuk! smuciuk!).. ed io che non potevo neppure sfiorarlo apertamente.. veniva un pò il pensiero " adesso ve la faccio vedere io.. ci slinguazziamo senza farci problemi e col risucchio.. tiè! "
Domenica invece, quando è tornato da lavoro, ci siamo coccolati un oretta e poi via a cena dai miei/nostri amici. Stavolta una cenetta intima, eravamo in nove, con fiori sul tavolo, palloncini, un festone appeso. Insomma avevano "addobbato" casa a festa (senza che gli avessi chiesto nulla). In mattinata avevo preparato il dolce, un tiramisù alle fragole, che li x li avevo paura fosse venuto male (la crema mi sembrava troppo dolce..) e invece è risultato perfetto. Complimenti da tutti ehehe.
Abbiamo cucinato tutti assieme la cena, poi un prosecchino di benvenuto e via a tavola.. il pezzo forte del menù era il "maiale in crosta di pane".. tanta roba.. ;-)
Vino bianco a profusione (perchè il mio cucciolo predilige il bianco) e infine, quando ormai eravamo sazi e rotolavamo sul pavimento, dolce con tutte le candeline (pure quelle bastarde che si riaccendono dopo che le hai spente.... ). 

Alla fine gli hanno dato i regali.. e poi a chiacchierare tutta la sera. 

Noi stavamo abbracciati tranquillamente, poi col vino che scorre uno si rilassa e ci baciavamo ogni tanto senza problemi. Una volta ho pure esclamato un "Bao!" quando il mio ragazzo mi ha chiamato "Lupacchiotto".. ecco li mi sono un attimo imbarazzato.. ero stato troppo naturale :P 

Invece una mia amica mi guardava tutto il tempo con gli occhi sbrilluccicosi e poi mi ha detto che era proprio contenta di vederci così a nostro agio.. ci siamo abbracciati io e lei e siamo stati a parlare un pò fra noi.. e mi ha rifatto i complimenti per tutti questi cambiamenti in neppure 10 mesi..

Insomma siamo stati tutti contenti.. e i nostri amici sono stati S-U-P-E-R.
Poi tornati a casa, entrambi a pezzi, ha aperto i miei regali. Ha letto il mega biglietto che gli avevo fatto e direi che gli è piaciuto dalle sue varie risate.. 
Gli ho fatto 2 paia di slip (Calvin Klein e Diesel) ma i bonaccioni dell'immagine a inizio post li avevano esauriti.. aimè.. , un paio di guanti per andare a lavoro e un maglione/golf "stiloso" che gli era piaciuto. 

Spero sia stato contento.. bè.. in ogni caso per la serata si.. proprio bella ^_^

2 commenti:

  1. Sono davvero contento che la vostra serata sia stata così bella :D E soprattutto che ti sia sentito così a tuo agio con i tuoi amici! Molto bello! :) Visto? La sincerità paga sempre :D
    La prossima volta io un bacietto alle terme però lo oserei ;) eheh

    RispondiElimina
  2. nu nu non lo so x il bacetto alle terme.. a proposito.. ieri l'ho detto ad un altra mia amica.. continua la gara eh!! :P

    RispondiElimina