sabato 21 gennaio 2012

21 Gennaio 2012



Ho le spalle a pezzi...
Stamani ho fatto la spesa per la cena di compleanno del mio cucciolo.. Avevo 5 buste della spesa da portare a mano (perchè odio i carrelli).. e ovviamente sabato mattina è l'ora di punta che normalmente evito sempre ma stavolta non ho potuto (e per non rimanere nell'ingorgo di gente i carrelli vanno evitati per forza..)

Avrei preferito fargli una cena a sorpresa ma è un tipo imprevedibile per certe cose.. è capace all'ultimo di dirti: ho fissato con questi colleghi per andare di qua..oppure fissi per andare in un posto e un attimo prima ti dice che non ha più voglia.. oppure aspetta te.. che decidi tu cosa fare e dove andare.. dipende da come gli gira.. ammetto che questo lato di lui lo apprezzo poco.. XD
Quindi ho dovuto chiedergli prima di non prendere impegni e gli ho accennato dell'idea di fargli una cena.. anche perchè io non so mentire in modo convincente e lui mi conosce troppo bene..
Poi vivendo insieme è difficile nascondere un botto di roba da bere e mangiare.. eh bè..

Ne ho anche approfittato per andare a comprargli i regali.
Onestamente non sono troppo convinto degli acquisti fatti.. le cartucce migliori le ho sparate per natale.. e una buona cartuccia me la sono riservata per san valentino..

In più ho dovuto dare suggerimenti ai miei amici su cosa regalargli.. e anche li ho perso un'altra buona idea..

Ma sono contento.. più che altro per la cena.. il mio scopo è farlo sentire "accolto".. questo è il suo primo compleanno lontano da casa.. e vorrei che non senta troppo la mancanza di amici e parenti.

Così ho organizzato una cena con pochi intimi, solo quelli che sanno di noi, almeno ci possiamo comportare con più naturalezza. Un mio amico mi presta casa sua, mitico! dato che la mia è in subbuglio, e con la sua ragazza stanno pensando a sistemarla.. fiori etc.. non mi ha detto altro.. Altri amici comprano i regali.. io avevo detto loro che non importava, già la presenza per me era abbastanza, poi alla fine lo conoscono poco il mio ragazzo, quindi non volevo gravare troppo sulla loro disponibilità.
E invece sono tutti contentissimi.. tutti che si danno da fare.. sono proprio carini..

In più porterò il dolce.. con tutteee le candeline.. il bigliettino è già pronto.. i regali incartati malamente con vecchi giornali e scotch da pacchi che deve sudare per aprirli..

E spero resti contento...

2 commenti:

  1. WOW WOW WOW! Sembra davvero un bel programmino :D
    Adesso vogliamo sapere come è andato il compleanno (e anche cosa hai regalato :D )

    RispondiElimina
  2. Si dai, sono contento, direi che è rimasto più che soddisfatto ^^

    RispondiElimina