giovedì 8 dicembre 2011

8 dicembre 2011


Devo dire che sono parecchio incazzato col governo e l'improvviso aumento della benzina, delle tasse e di qualunque cosa, etc.. mentre loro mangiano ad 1 euro l'aragosta.. devo dire che una delle cose che odio di più è la classe politica.. ma dato che siamo vicini a Natale non mi va di avvelenarmi il fegato più del dovuto..

Oddio.. sono anche reduce dai mercatini di Natale.. che ressa.. devo iniziare a pensare ai regali e non ho proprio idee quest'anno.. (come tutti gli anni!!)

Nel frattempo.. (oltre ad essermi preso uno spritz..)

Abbiamo fatto 8 mesi!! (eh questo ad ogni mese di scassa i maroni... si si lo so..)
il tempo corre e noi siamo sempre più uniti. Con alti e bassi però va bene.

La mattina prima di andare a lavoro gli ho lasciato un bigliettino sul tavolo con scritto qualche frase dolce per questo bellissimo periodo passato insieme.
La sera quando sono tornato, gli ho dato un cd di musica che ho preparato in questi giorni, tutte musiche che piacciono a lui e qualcuna che piace a me.. per capirsi da Tiziano Ferro a Jovanotti con "A te" .. la copertina tutta a cuoricini e cose così.. mi sento stupido.. mi sembra di essere tornato adolescente.. (l'ultimo CD glielo avevo fatto per i 4 mesi.. prima di partire per le vacanze)
Però trovo tutto questo piuttosto romantico quindi va bene!

Poi la sera siamo stati a cena fuori.. ristorantino ad hoc!
Vestiti bene con camicia, scarpe serie, pantaloni seri (una delle poche sere in cui non ho un paio di jeans) e cose così..
Ho cercato 2 giorni.. alla fine ho trovato un ristorantino romantico, intimo, luci di candela e con un menù che soddisfava entrambi.. ( a lui piace più la cucina "casalinga" mentre a me quella un pò più elaborata).. musica bassa in sottofondo.. il cameriere molto gentile che quando abbiamo preso un solo dolce, senza dirgli nulla, ci ha portato 2 forchettine per smezzarlo.. che premuroso ^_^




Niente tavoli troppo vicini con altri "commensali" che ti guardano e ridacchiano (odiosiiiii).

Prosecco di benvenuto, cestino col pane fatto in casa e cose così...

Il conto era in linea.. non un salasso comunque.. (ovviamente gli ho offerto la cena)
Poi siamo stati a prendere un caffè in un altro bar che piace a me, molto english.. con poltrone e cose così..



Tornati a casa ho voluto il dolce ehehhe ;-)


In settimana siamo stati anche a teatro a vedere degli amici che recitavano.. vita sociale a mille!!

4 commenti:

  1. quanto mi manca tutto questo... speriamo che riesca a rimettermi in carreggiata.
    Bel post ^^ son contento per voi :)

    RispondiElimina
  2. Già immagino.. la vita da coppietta è divertente e tenera ^^
    ma non stavi uscendo con la nuova tipa?? lei a cena da te.. tu a cena da lei.. (che poi ho letto un pò di tuoi post qua e là.. cavolooo pure un figlio.. che mito di incasinamento che sei ehehe mi sento un novellino!!)

    RispondiElimina
  3. Che teneriiiiiiiiiiiiiii!!!! *_* *_* *_*
    Che invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!! =.= =.= =.= (ahahah! no scherzo! :D è un invidia buona la mia, mica di quelle maligne! Non c'è bisogno che fai gli scongiuri! xD ahahah)

    RispondiElimina
  4. ahahah si tranquillo non attacco una zampetta di coniglio alla porta di casa :P

    RispondiElimina