sabato 31 dicembre 2011

31 Dicembre 2011

Non potevo non augurareee

BUON ANNOOOO





Mi spiace ma non sono riuscito a trovare nulla in tema che fosse sexy...

Fra l'altro sono in ritardissimo per la cena con amici.. quest'anno molto tranquillo.. il mio cucciolo è a lavoro fino a notte fonda percui ognuno festeggia la mezzanotte per conto suo.. ma col pensiero siamo insieme..

Ho scoperto che odio fare i fagottini con la pasta sfoglia.. dopo averne fatte 3 teglie probabilmente non credo mangierò più fagottini ripieni in vita mia...

Festeggiate e divertitevi!! E pensate ai propositi per il nuovo anno!!
(proposti SERI eh!!)

EDIT DEL 1 GENNAIO 2012:

RESOCONTO DEL CAPODANNO:

Mi sono svegliato da poco.. alla fine sono andato a letto alle 5.. ma dato che il mio ragazzo si è svegliato per andare a lavoro (invece di restare a letto con meeeee... quanto odio il suo datore di lavoro che gli mette degli orari assurdi....) ho pensato di svegliarmi con lui e di preparargli il caffè.

Ieri sera la cena è andata benissimo. Fra un gioco e l'altro abbiamo tirato fino alle 3 senza problemi. La mezzanotte ci ha sorpreso nel mezzo di un enigma da risolvere percui è stata una breve parentesi (il brindisi) prima di tornare al puzzle... Capodanno molto tranquillo questo ma fra amici (l'anno scorso ero con persone che conoscevo poco ed era lo stesso molto tranquillo).

Verso le 3.30 sono venuto via per tornare in città (ero ad un ora da casa) dal mio cucciolo che aveva lavorato fino alle 2.30 di notte. Povero! Ci troviamo verso le 4.30 in città.. cotti.. gente sdraiata sulle panchine, gente che barcolla, gente che mi offre un passaggio su un carrello della spesa.. (giuro!).. io avrei fatto un giro solo per vedere che devastati c'erano in giro.. ehehe.. invece andiamo a casa. Lui mangia qualcosa.. io lo guardo e parliamo un pò del più e del meno.. onestamente non ho pensato a preparare una bottiglia di champagne.. qualche fragola.. un pò mi dispiace.. ma neppure lui ci ha pensato nè mi ha accennato alla cosa (se gli faceva piacere). Ero già indaffarato per preparare la cena e avevo la testa piena di pensieri. Peccato però. Non abbiamo fatto neppure un brindisi (in realtà l'avevamo fatto a pranzo.. ma non è la stessa cosa). Quindi capodanno in sordina per noi.

Stasera forse usciamo e vediamo di fare qualcosa per rivincita!!

I PROPOSITI DEL NUOVO ANNO:

L'anno scorso mi ero promesso che avrei sconvolto la mia vita.. che l'avrei letteralmente "presa a testate" (così mi dissi). Il 2011 è stato il primo anno in cui in effetti ho mantenuto quello che mi ero proposto. Con malditesta.. sacrificio.. ma ci sono riuscito! Sono contento.. me lo ricorderò come un anno davvero importante per tutti questi cambiamenti. Il 2012 lo impronterò più su questi benedetti lavori di ristrutturazione di casa.. che avevo iniziato nel 2011.. e poi sul fare qualche passo dal punto di vista professionale, per avere più soddisfazione dal punto di vista lavorativo o eventualmente mettere su un'attività mia. Vedremo... tanto il punto è sempre lo stesso.. imparare ad ascoltarsi.
Dal punto di vista dei sentimenti.. penso che mi lascerò cullare dalla corrente.. le cose vanno bene e sto assoporando i frutti del duro lavoro fatto su me stesso. Nel 2012 mi limiterò a curare questa piantina e a vederla crescere.. la semina è già stata fatta..

Voi che propositi avete? Avete rispettato quelli fatti nel 2011?

2 commenti:

  1. Sinceramente sono un pò di anni che ho smesso di elencare i buoni propositi per il nuovo anno (anche perchè vanno regolarmente a farsi benedire...).
    Spero solo di essere sorpreso positivamente dal destino (se ne esiste uno) o quantomeno di vivere in serenità con le persone che ho/hanno scelto di vivere al mio fianco.
    Giusto avere qualche svolta a livello professionale non farebbe schifo... :)
    Chissà come andrà questo nuovo anno, magari ce lo racconteremo a dicembre prossimo ;)

    P.S. il tuo blog è parecchio interessante e, cosa che mi piace davvero tanto, parecchio ironico, il che non guasta mai. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Malakh x i complimenti (sempre ben accetti :P )

    Scrivo un blog come quelli che mi piacciono in rete.. cioè che parlano della vita dell'autore, con le sue banalità, le riflessioni, le scelte, le emozioni.. che possa essere un punto di confronto per chi vive situazioni simili.
    Poi se c'è da fare 2 risate.. meglio..

    I propositi gli ho fatti ogni anno ma questa è stata la prima volta che gli ho rispettati, percui mi sento positivo e gasato x il 2012 :D

    Speriamo che il destino abbia una buona svolta per tutti e 2!!

    RispondiElimina