venerdì 23 dicembre 2011

23 Dicembre 2011



Sono tutto a pallini rossi.... palate di gentalin spalmati sul petto.. maledetta follicolite ehehhe
Ieri sono stato a fare la mia prima ceretta al petto e addome..
E onestamente mi aspettavo molto più doloreeeee.. i video su youtube sono agghiaccianti..
Invece tutto bene.. certo.. non è piacevole.. ma non mi sono messo a urlare.. ammetto che
non ho un tappetino di peli.. per un "orsetto" sarebbe molto più critico '-_-

Dato che con un coupon (a proposito! tenetevi alla larga da Groupalia.. servizio clienti pessimo..)
avevo acquistato uno scub corpo e viso, ormai che c'ero ho chiesto di accodare una ceretta..

Normalmente mi porto sempre un costume tipo quando faccio i massaggi..
stavolta non avevo collegato che avrei dovuto rimanere quasi-nudo.. percui non l'avevo portato.. e quindi ho dovuto indossare quelle ridicolissime e temutissime mutandine da massaggio.. a dir poco imbarazzanti...  (come quelle in foto) (già.. gLande spettacolo)

Per fortuna non ho avuto problemi di erezione con la tipa.. (che era pure carina eh.. ma nessuna reazione per fortuna da parte di.. "sua eminenza"..)
Più che altro avevo paura che mi uscisse fuori dal.. tanga (diciamolo.. non sono slip) e quindi controllavo ogni 2 minuti per sicurezza..

Prima quindi mi ha grattugiato con sale e olio per lo scrub.. poi doccia.. e poi epilazione.. strap strap strappp ..Ogni tanto mi guardava per vedere quanto stavo soffrendo.. (cioè se avevo l'occhino lucido per le lacrime oppure no..)

E poi dal dentista.. maledetto!!.. ho da dargli 300 euro.. maledette otturazioni che si rompono.. sigh..
che natale costosooooooooooo..

Almeno la corsa ai regali è finita e sotto l'albero di natale non ci sono mai stati così tanti pacchettini..
quasi da film dove si vede quelle famiglie americane con l'albero sommerso dai regali.. quasi..

Poi abbiamo diversi pranzi e cene a cui partecipare in coppia (io e il mio ragazzo) e anche un thè pomeridiano per gli auguri con gli amici..
Siamo persino da mia madre che ci ha invitato per cena, che dolce ^_^
(e il mio cucciolo ha comprato un pensierino per mamma.. madò.. siamo fidanzati in casa.. assurdo..)

Ah già! AUGURIIII DI BUON NATALEEEE...





2 commenti:

  1. OOOOOO....Che bello!!! Fidanzati in casa :'D che teneriiiii! :D
    Hai fatto la ceretta... hmmm... a volte anche io ho avuto in mente di farla, ma per ora non ne ho avuto il coraggio xD ahahah

    Allora ti auguro un bellissimissimo e felicissimo Natale (che te lo meriti davvero)!
    BUONE FESTEEEEEEEE!!!! :D
    (e poi facci sapere come è andato questo primo Natale con il tuo Lui ;D )

    RispondiElimina
  2. Hola! Grazieee! è già un bellissimo Natale!! ^^
    Taaaaantttttiiiii auguri anche a te per un natale sbrilluccicoso!! aahahhaha

    P.S. Mia mamma non ha mai ricevuto così tanti regali come quest'anno.. XD

    RispondiElimina