giovedì 15 dicembre 2011

15 Dicembre 2011


Ieri dato che il mio cucciolo aveva giorno di riposo, ho preso ferie anche io..
Onestamente è stata una scelta un pò sofferta.. il tempo era pessimo e l'idea di non fare nulla di speciale mi deprimeva un pò.. non so.. prendere un giorno di ferie per me significa "fare qualcosa di divertente".. non "riposo"..

Così sonnecchiato fino a tarda mattinata, poi pranzato insieme.

Mentre era in forno il nostro pranzetto ci siamo messi a fare l'alberi di natale.. non l'avevo mai fatto in coppiaaa.. (anzi normalmente non lo faccio proprio..) ma quest'anno in due aveva un senso.. e poi volevo un posto dove mettere i pacchettini regalo per il mio lui...
(però minchia come è perfezionista con le palline.. dell'albero.. questa qui.. questa di qua.. no quella li non ci sta bene.. l'unica che ho messo io me l'ha spostata... mmmhh.. che.. palline.. appunto..)

Dopo pranzo si è messo a fare un pò di pulizie nonostante le mie proteste.. cioè.. per una volta che siamo a casa tutti e due ti metti a pulire???
Così mi sono addormentato... ronf ronf..
Il progetto iniziale di andare alle terme era saltato causa pioggia a catinelle...

Quando mi sono svegliato mi è venuta una bella idea..
e siamo andati così a pattinare sul ghiaccio.. lui non c'era mai stato e così grandi risate davanti ai suoi scivoloni eheheheh l'importante è che si è divertito ed è stato pure bravo.. in un ora è migliorato parecchio.. Ovviamente ci siamo fatti un pò di foto ricordo... ecchisenefrega degli altri.. (che poi c'era pochissima gente e 2 bambini mitici che cascavano ogni 3 per 2 in modo spettacoloso..)

Cena rapida poi al ristorante vegetariano dove abbiamo smezzato tutti i piatti... a parte il dolce.. quello ognuno per se!! (sennò son guai!!)

E infine siamo stati ad un corso che aveva visto lui... sembravamo alla misericordia... accerchiati dalle vecchine che dicevano "ooohhhh dei giovaniiii.." e io lo guardavo storto con l'aria di "dove cavolo mi hai portato??!! " ..maledetto..

Comunque tutto è bene quel che finisce bene.. è stata una bella giornata.. mission complete!!

Ho anche avuto l'idea per il regalo.. finalmente.. sabato andrò a prenderlo.. eheheh


Posto un bellissimo video.. fra un pò avevo le lacrimucce.. non dico altro.. da guardare fino in fondo.. dura poco!



Nessun commento:

Posta un commento