venerdì 4 novembre 2011

4 Novembre 2011


 Sottotitolo: Happy Birth-GAY!!!

Alla fine sono entrato nei 30 anche io.. è stato molto meno traumatico dei 29.. ho capito che si ha paura del tempo che passa quando non si ha una direzione nella vita, quando si gira in tondo alle cose.. Ho varcato i 30 con un bel passo deciso e orgoglioso dei cambiamenti fatti in questo anno.
Il prossimo non potrà che essere migliore.. ^^ (speriamo..)

Normalmente non festeggio ma i miei amici hanno insistito e allora vada. (mi ha fatto piacere!)
Il mio cucciolo mi ha preparato una torta enorme per i circa 40 invitati alla cena.. è stato un angelo.. è venuta anche buona!! La torta era bellissima (dei ragazzini quando l'ho portata al ristorante hanno detto: è bellissimaaaaaaaaa e io gongolavo.. :P ) a forma di 30 e con delle rose rosse qua e la. E' stato una giornata a preparare tutto... nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me..

Il pomeriggio siamo stati alle terme, a svacco. Eravamo un gruppettino. Per la mia gioia è potuto venire anche il mio boy, che per fortunatissima congiunzione astrale aveva ben 2 giorni liberi dal lavoro. Ovviamente era sempre ufficialmente il mio coinquilino.. e ora pure pasticcere. Comunque a breve inizierò a dir loro la verità.. anche se secondo me un pochino se lo stanno immaginando..
Nelle acque torbide delle terme (attraverso le quali non si vede una mazza..) ogni tanto ci tenevamo la mano ^^ (già temevo di sbagliare mano.. con qualche mio amico che magari esclamava: "di chi è questa mano che mi sta palpeggiando???" .. avrei dato la colpa al mostro di Lockness.. XD )

La sera tranquilla cena in pizzeria.. tranquilla per 40 persone.. un pò di imbarazzo per l'attenzione puntata su di me ma in generale tutto bene. Non sono riuscito a spengere 30 candeline tutte d'un fiato.. sarà l'inizio della fine??? il declino della capacità polmonare...

Anche il mio ragazzo mi ha fatto un regalo (anche se non doveva data la torta!!) e mi ha preparato un video-bigliettino (non essendo molto bravo con i computer ho apprezzato lo sforzo :D )

Insomma sono stato molto contento della giornata! La cosa più bella è stata passare del tempo insieme con i miei amici E con lui, tutti insieme, tranquilli. Hanno fatto amicizia.. così sarà più semplice quando gli dirò che "lui" è il "mio lui".. voglio una vita normaleeee.. (non esagerata!!)

Poi sono stato a farmi nuovamente i fiori di Bach.. che a me aiutano sempre tanto. Mi sento un pò spossato.. lo stress dei vari preventivi, lo stress di una vita di coppia un pò nascosta.. il coraggio che mi serve per uscire allo scoperto.. insomma.. sarà un periodo pesante e ho bisogno di una "mano mistica". Assieme siamo andati anche ad una seduta di reiki dove gli ho fatto conoscere altra gente.


Mi piace che iniziamo a condividere amicizie ed esperienze insieme.. mi sa di vita vera e normale.. :-)

3 commenti:

  1. Auguri (in ritardo) per il tuo compleanno :)
    E complimenti per il blog... me lo sto leggendo poco alla volta ma già mi piace: è interessante la tua storia :D
    Ne so qualcosa sul non accettarsi eccetera eccetera... per fortuna il periodo buio della non-accettazione è passato. Ora viene tutto il resto...
    Spero che il tuo cammino nella conquista della serenità possa procedere spedito e senza grossi intoppi :)
    Ti leggerò con piacere :)

    RispondiElimina
  2. Grazie ^^ gli auguri fanno sempre piacere!
    (per il compleanno e per tutto il resto!!)
    già.. sono in piena battaglia.. ma tanto ci sono sempre io sui 2 fronti.. alla fine vincerò comunque :P ahahha

    Ho letto anche io un pò di post qua e là.. il tuo coming out con il tuo amico e i post su quello che può riguardare accettazione e cose così.. cerco ispirazione!!

    RispondiElimina
  3. eheh.. effettivamente il coming-out con il mio amico è stato epico xD però gli altri devo dire che sono avvenuti in maniera molto più tranquilla. Certo... la tensione c'era comunque, ma già mi immaginavo un po' la reazione delle persone a cui l'avrei detto :)

    RispondiElimina