domenica 13 novembre 2011

13 Novembre 2011


Grandissima serata venerdì! Siamo tornati sotto le coperte alle 4 di notte..
Serata ballerina "friendly" con un paio di amici del mio ragazzo. La mia prima uscita con altri ragazzi gay. Molto tranquilli e simpatici. Avevo un pò di ansia perchè temevo che fossero tipi iper-griffati.. io che mi vesto ai saldi e al mercato.. cough cough... per fortuna no.. gente alla mano.
Bello poter ballare insieme liberamente.. il mio cucciolo era in serata e ballava in modo mucho sexy ^^
(mi sono un pò imbarazzato da quanto mi si struciava addosso.. sembrava una gatta in calore.. mancavano solo le fusa..)
Bello tante coppie di ragazze e coppie di ragazzi.. quanta gente!!
Strano viversela nella mia città......
L'unica cosa che non capisco... perchè una riduzione dell'ingresso per le donne ad una serata gay???

Poi ieri sera l'ho detto..
Il caso ha voluto che eravamo in 4.. io e il mio ragazzo, il mio miglior amico con la sua ragazza (che è una delle mie migliori amiche) ad un tavolo in un locale a parlare.. il resto della ciurmaglia non c'era.. sparsa un pò ovunque..
Parliamo un pò del più e del meno.. poi il mio amico chiede "ci sono novità??" ..
Come un felino colgo la palla-gomitolo di lana al balzo.. annuisco.. le gambe iniziano a tremare.. prendo fiato.. e.. chiede "ah! con il lavoro?" ..... doh! si anche.. gli parlo del lavoro.. "e ci sono altre novità?" .. ri-annuisco.. la mia amica fa gli occhi sbrilluccicosi e mi fa "aaaaahhh ho capitoooo".. e io che pensavo che lei avesse capito per davvero.. "me lo immaginavo che avevi capito qualcosa.. che cosa hai capito???? eeeehhh" .. e lei "c'è qualcunAAAAA" .. e io sorridendo "c'è qualunOOOOOO"..
E lei li x li è rimasta zitta con un mezzo sorriso a guardarmi.. il mio amico si è scolato tutto d'un fiato il bicchiere di vino che aveva.. il mio cucciolo è scomparso come un ninja..
Poi all'espressione interrogativa di chi fosse.. con lo sguardo ho indicato verso il mio ragazzo...
La tensione si è sciolta, lei contentissima, il mio amico (dopo un altro bicchiere di vino) tranquillo ma un pò.. scioccato.. (almeno non è scappato urlando a gambe levate.. )
Abbiamo parlato e gli abbiamo raccontato un pò tutto quello che era successo fino ad oggi... domande.. curiosità..

Tutto bene insomma.. a parte un mal di testa per aver bevuto troppo ieri sera.. per far compagnia al mio amico.. eh bè.. continua la strada verso la normalità e la felicità..

2 commenti:

  1. Che bello!! CHE BELLOOOO!!! Sono davvero contentissimo per te: ho letto tutto il post con un'aria da ebete-felice :D :D :D :D
    Sei stato bravissimo a cogliere il "gomitolo di lana" al balzo: finalmente con questi due amici non ti devi più nascondere :) non è stato liberatorio? :D Immagino che la scena, ora che la riguardi, ti sembrerà comica (il bicchiere di vino bevuto d'un fiato, lo sguardo confuso della tua amica, il tuo fidanzato che sarebbe voluto scomparire...): ma posso capire quanto in quel momento la tensione sia stata alle stelle. xD Complimenti per aver fatto questo grande passo!!!

    RispondiElimina
  2. Già.. sono a 3.. me ne restano solo.. altri 20?? :x ahahah

    Già.. il tempo si è fermato.. tick tock tick tock.. tiiicckk... toooooocccckkk... . . .

    Però è stato magnifico, liberatorio e poi so che loro mi vogliono bene ^^

    Il mio amico mi ha chiamato per dirmi fra le altre cose che è contento e spera che troverò il ragazzo giusto.. che caro ^^

    RispondiElimina