giovedì 10 novembre 2011

10 Novembre 2011

Sono appena rientrato con 2 borsine nuoveeee (love love love..) che bellooooo!!
Adoro  i piani  lo shopping "ben riuscito".. come direbbe Annibal dell' A-Team.. (più o meno..)

Ieri siamo stati al cinema a vedere "la peggior settimana della mia vita" ..il mercoledì per 5 euro si può anche fare. Il film ovviamente è moooltooo leggero ma te lo guardi contento e fa ridere, meglio comunque dei vari "capolavori" tipo "Natale alle Bahamas" (li odio!!) La cosa importante è che è stata la nostra prima volta al cinema!!!!! (cuoricini...)

In.. in.. 7 mesi!! Già.. abbiamo fatto da poco 7 mesi.. minchia come passa il tempo.. ci guardiamo negli occhi e ci diciamo in contemporanea: "quante cose sono cambiate.." Stavolta niente regali o altro.. giusto un brindisino con un Martini che avevamo al fresco.. il prosecchino non manca mai..

Continua la nostra vita sociale in impennata..
Siamo stati ad un centro commerciale con la nostra "amica che sa di noi" a fare un pò di shopping.. aaaahhh che bello... a provare tutti i pantaloni e a darci i voti.. Poi abbiamo visto un film da lei assieme ai miei amici.. lui maledetto sornione si era messo con la testa sulle ginocchia di lei... grrrrrr.. cavolo avrei voluto abbracciarlo.. ma potrò presto... se non muoio prima di crampi allo stomaco per la tensione del coming out.. BRRRRRRR

Poi dovremmo uscire a breve con una coppia gay di suoi amici conosciuti sul lavoro e domani spero a ballare ad una qualche serata gay-friendly con una sua amica...

Ho interrotto momentaneamente pugilato.. troppo stress in questo periodo.. mi voglio dedicare con calma ai lavori in casa e stavo diventando molto irritabile.. anche col mio cucciolo.. che mi sopporta e mi fa i massaggi.. però non va bene.. quindi via sport per ora..

Nota divertente: chiedendo informazioni ad una tipa per un corso di cartomanzia o simili, questa ha iniziato a scrivergli quasi giornalmente (nella speranza che lui sganci dei soldi) , prevedendo le varie cose che gli succederanno e come si sente.. Ha pure iniziato ad intromettersi fra me e lui nella nostra vita intima.. "cosa ne pensi di lui","cosa lui pensa di te", "il vostro futuro insieme", "ma sei sicuro di voler stare con lui" e cose così!!! ..ha pure messo in mezzo un "tradimento nel passato".. ma non è verooooooo!! che tradimento?? ..ora, per fortuna lui se ne "intende" e "sa" che in realtà significa un momento di dubbio o cose così, non è un tradimento fisico, però se era un altra persona, ci voleva un attimo ad entrare in paranoia.. La tentazione di spedire una mail minatoria a questa "fattucchiera" impicciona e rompiballe mi è venuta.. ci mancava solo mi criticasse le prestazioni sessuali... ma guarda te... GRRRRRRRR

Mi è tornato in mente una cosa bella che facevamo ogni tanto quando ancora ognuno stava nella sua città.. eravamo abbracciati nudi nel letto.. allo stereo delle canzoni italiane tipo di Tiziano Ferro, Neffa, Raf e cose così.. e ce le cantavamo l'un l'altro guardandoci negli occhi.. "sei il mio amoreeeeee" "questi momenti indimenticabiliiiiii" e cose così.. fortuna che non siamo troppo stonati nessuno dei due... XD

2 commenti:

  1. L'ultima scena è davvero troppo dolce *-*
    Come siete teneriiii...!!! Non sai quanto ti invidio :'D

    Io alla cartomanzia o simili non c'ho mai creduto, quindi tranquillizza il tuo lui e dirgli di non dare troppo corda alla fattucchiera perchè non ne vale la pena :)

    Wow... il giorno del Coming-Out con i tuoi amici si avvicina?? In bocca al lupissimo! Non sarà di certo semplice, lo so per esperienza, ma dopo ti sentirai subito meglio: più libero, più leggero, più felice, più padrone di essere te stesso!!
    Tantissimi auguri e ricorda che, qualunque cosa succeda, non sei tu quello "sbagliato" o "diverso" o "deviato", ma coloro che non riescono ad accettare niente al di fuori dei propri "standard" :D

    RispondiElimina
  2. Prima di conoscerlo non ci credevo neppure io.. lui un pò la pratica e a volte fa paura...

    Già.. ci sto pensando seriamente.. infatti ho lo stomaco contratto e gli intestini aggrovigliati da una settimana... argh..

    Lo so che sono io nel giusto.. altrimenti non avrei neppure iniziato tutto questo.. però.. fa male quando gli altri non capiscono..

    RispondiElimina