giovedì 6 ottobre 2011

6 Ottobre 2011


6 MESI!!
Oggi abbiamo fatto 6 mesi assieme..
Ho cercato su internet qualche immagine sui 6 mesi ma esce solo roba etero.. ci vorrebbe una "love gay gallery" .. e vabbè.. ci arrangiamo..

Oggi ho preso permesso così abbiamo pranzato assieme e passato il pomeriggio a letto.. fra una coccola e un sonnellino.. siamo un pò cotti in questo periodo.. poi questo weekend non ci sarò quindi rimarrà da solo e mi andava di passare qualche ora in più con lui..

Per i 6 mesi gli ho regalato un libro che voleva.. come sempre pacchettino e bigliettino curati..
Avrei voluto portarlo a cena fuori ma causa suo lavoro non è stato possibile..
E causa mio lavoro non sono potuto passare in tempo da un fioraio per rientrare a casa per pranzo con una sorpresa.. ma ci sono riuscito nel pomeriggio.. quando lui è uscito per andare a lavoro e sono uscito anche io.. mi sono recato dal fioraio e adesso in cucina c'è un mega mazzo con 6 rose rosse profumate.. e un altro ennesimo bigliettino.. spero che sia contento quando torna.. (manca poco ormai.. fra poco è a casa!!)

Leggevo prima un articolo che nel mondo gay il romanticismo è cosa rara.. bo non so.. noi siamo entrambi tipi romantici.. e mentre prima nel letto eravamo abbracciati a parlare mi chiedevo davvero.. ma che c'è di male o di brutto nell'essere gay? si sta così bene abbracciati al proprio ragazzo..

P.S. ops.. mi sono accorto adesso che i commenti anonimi non erano abilitati.. adesso lo sono..

2 commenti:

  1. Auguri!!! La nostra vita parallela continua, anche io ho festeggiato i 6 mesi. W il romanticismo, soprattutto quando ci si incontra e si sta bene insieme, tra romantici. E che importa se il romanticismo non è di moda

    RispondiElimina
  2. ahahhaa ^^ mi fa piacere che anche per te le cose procedono bene! mi farebbe piacere leggere un pò della tua storia però!! (lo so che è una richiesta che cade nel vuoto.. :P - non è che è il tipo che prese il bicchiere di latte??)
    Auguri anche a voi!

    RispondiElimina