sabato 1 ottobre 2011

1 Ottobre 2011


Arriva l'autunno e piano piano mi sento cadere in letargo.. sonnooooo..

La convivenza procede.. sono un pò meno entusiasto perchè inizio a sentire un pò di più la monotonia, lo stress del vivere con qualcuno, il "guardarsi sempre alle spalle" affinchè non mi scoprano..
ultimamente sto facendo sogni in cui gente che conosco sospetta che qualcun'altro sia gay.
Sarà che un paio di miei amici avendo conosciuto il mio boy (sotto mentite spoglie) mi hanno chiesto se è gay.. e io sono caduto un pò dalle nuvole.. "ma.. bo.. non credo..." più che altro sono caduto dalle nuvole perchè non mi aspettavo tale domanda.. sono diventati tutti detective adesso???
(e mi stupisce un pò che non facciano 2+2.. sono così insospettabile?? ..meglio.. '-_-)
Ieri sera un tizio (vestito malissimo.. XD) che guarda dalla nostra parte e mi pare di sentire "quello è frocio" o roba del genere..
La volta scorsa sono stato a pranzo con lui e ho incrociato dei colleghi e poi un altro collega rientrati a lavoro (che in teoria non ci aveva visto) aveva un comportamento un pò strano.. (lui secondo me è un pò represso). Insomma mi sta prendendo un pò di ansia da omofobia.

Una parte di me ovviamente è sul piede di guerra e dice: "ecchisenefregadevonomoriretutti".

Anche per questo da anni faccio sport da combattimento.. adesso pugilato.. perchè in generale sono un tipo diffidente.. poi adesso.. se qualcuno tenta di aggredirmi.. un cazzotto voglio saperlo dare.. poi la vera vittoria è la non-violenza eh!! ..però..

Ma annotiamo cose più piacevoli..
Mi sono comprato un buono per uno scrub al viso ^^
Poi ho trovato una crema per i peli incarniti.. a base di ittiolo.. puzza, è untuosa, è nera.. però funziona e costa pochissimo...
Già.. non sono bravissimo nella depilazione.. è una cosa che sto provando da quando sto con lui..
Mi sono depilato le ascelle, ovviamente li sotto (lasciando il giusto pelo per non dare nell'occhio in palestra), mi sono accorciato i peli delle gambe e infine mi sono rasato il didietro.. il culetto liscio è una soddisfazione ma mi è spuntato qualche pelo incarnito.. la prossima volta crema idratante e scrub sul sedere post-rasatura.. XD
(fra l'altro è utilissima anche per l'acne, per le spine conficcate nella pelle etc..)

Ho finalmente risolto il prurito al cuoio capelluto.. avevo provato di tutto.. a cambiare shampoo, a non fare proprio più shampoo, a eliminare gel, fissanti etc.. a prendere pasticche depuranti per il fegato.. alla fine temevo di avere i pidocchi.. o la scabbia.. (dio mio uccidimi..)

Dovrei avere i cuoio capelluto secco.. con dei massaggi con un pò di olio idratante 10 minuti prima della doccia, il prurito si sta riducendo di parecchio.. speriamo sia la volta buona!!


Nessun commento:

Posta un commento