giovedì 21 luglio 2011

21 Luglio 2011


Saaaaanoooooo!!
Ho avuto il risultato del test HIV.. negativo.. pffuuuiiii..
Che ansia.. Ho festeggiato mangiando un bel cono gelato :-P

Una volta che gliel'ho detto a parte i soliti "hai visto? che ti avevo detto?"
o i "sei un pò paranoico" poi mi fa anche "in effetti ripensandoci.. ad inizio anno avevo donato il sangue ed era andato tutto bene.." ma come??!! e non me lo dici? mi fai stare 4 mesi con l'ansia che col tuo ex dell'anno scorso sapevo un tubo quello che avevi fatto.. mi fai pensare che non ti eri fatto nessun controllo??!! Ma io ti uccido.. oltre al fatto che per responsabilità non ho potuto donare il sangue, mi sono dovuto pagare le analisi aggiuntive per tenermi sotto controllo il sangue e ormai prima di poter donare.. SBONK!!

Per il resto.. un gran mal di testa.. e non ne ho mai sofferto eh!.. mi arriva un sms.. a Settembre si traferirà nella mia città.. "Amore.. Contento??".. almeno così dice.. il suo modo di fare improvvisando qualunque cosa potrebbe fargli cambiare idea decine di volte.. ma li dove è non lo pagano e la situazione con i coinquilini nonchè colleghi di lavoro non è rosea.. quindi prima di tornare al suo paese al sud, ha deciso di giocarsi l'ultima carta.. e almeno per qualche tempo, finchè non trova un lavoro stabile ed una stanza, lo ospiterò in casa.. dicendo ai miei vicini e parenti che è un mio amico che cerca lavoro.. ho già le palpitazioni.. e chi l'avrebbe detto che 3 mesi fa dall'idea di una botta e via mi sarei ritrovato in tutto questo..
Dopo un iniziale momento di PANICOOO e fortissimo mal di testa.. mi sono calmato.. alla fine la cosa non mi dispiace.. i patti fra noi sono chiari.. e cioè che se le cose non vanno, non venga a rinfacciarmi che "ha lasciato tutto per me" perchè la scelta è sua.. e poi so benissimo che se proprio proprio proprio non ne posso più semplicemente gli dirò "BONAAA".. e chiuderò un capitolo della mia vita..

Intanto fra un paio di settimane verrà da me per 5 giorni a cercare lavoro.. e lo ospiterò.. una prima prova di convivenza.. oddio.. la mia prima convivenza in assoluto..

E io in settimana nuova vado dallo psicologo.. primo appuntamento.. vediamo di iniziare a capire un pò meglio se sono davvero gay o no.. e ad affrontare tutti i casini dell'infanzia..

Ho anche iniziato a sondare il terreno con gli amici.. solo una mia amica SA.. e a settembre dopo le vacanze farò coming out con qualche altro amico intimo.. le battute a sfondo gay fra noi non sono mai mancate percui ho buttato li un "vabbè dai.. ma se lo fossi davvero saresti comunque mio amico??" facendo gli occhioni dolci da bambi.. le risposte sono affermative.. quindi un giorno dirò "ti ricordi di quando mi avevi detto ch saresti rimasto mio amico anche se... ecco.. ricordatelo.. perchè sono gay.."
Devo dire che l'idea mi diverte.. tensione a 1000.. gambe che cedono.. ma divertente.. e liberatorio..

Che casino che è la mia vita.. però mi piace così..

Nessun commento:

Posta un commento