martedì 12 luglio 2011

12 Luglio 2011


Questo weekend abbiamo festeggiato 3 mesi..
Alla fine il fatto che "ah.. proprio il giorno in cui mi scade l'assicurazione della macchina" era una provocazione.. una battuta.. etc..

E' venuto lui a trovarmi dato che causa operazione, guidare era piuttosto doloroso.. e comunque sono andato a prenderlo alla stazione.. fatica!! ..ma ha fatto piacere..

Abbiamo passato insieme tutto il venerdì e sabato fino al pomeriggio, poi l'ho riaccompagnato alla stazione, aveva il treno per tornare a casa per rientrare a lavoro.

Mi ha portato una bottiglia di fragolino (che onestamente non gradisco molto.. meglio un brachetto..) e un regalo.. io invece avevo preparato una torta, ho cucinato il pranzo e la cena e gli avevo fatto un regalo, con tanto di bigliettino disegnato a mano (dato che ero abbastanza confinato a casa mi sono ingegnato per fare con quello che avevo a disposizione.. carta matite etc..)
Il regalo l'avevo ordinato online la settimana prima.. arrivato preciso.. l'avevo cercato per 2 settimane.. lo vendevano solo in Cina oppure a prezzi assurdi.. una bella lampada di quelle che fanno la nebbia.. un pò diversa dalle classiche, con le linee un pò zen, dato che gli serve per fare atmosfera quando fa i massaggi shiatsu. 
Lui mi ha fatto una tazza del disneystore, dell'uomo ragno XD 
E' la prima tazza che ricevo.. mi fanno sorridere teneramente questi regali un pò "infantili".. ma mi fanno piacere. Io di mio sono un tipo più pratico.
Non gli erano piaciute le mie tazze da colazione.. modello IKEA.. bianche e molto molto semplici..

Ci siamo visti un paio di film, abbiamo fatto l'amore nonostante la mia schiena non al top.. 
mi è mancato non sentirmi suo neppure per una volta..

Venerdì sera siamo usciti a prendere un gelato e poi una birra in centro..

Parlato molto.. lui si era convinto a trasferirsi qua nella mia città.. a me è venuto un attacco di dissenteria XD (giuro.. me l'aveva detto in chat e dopo un'ora avevo degli strizzoni di pancia assurdi.. il mio corpo mi parla..) così quando è venuto da me ho messo le cose ancora più in chiaro.. nel senso.. se le cose andranno allora mi traferirò nella sua città.. ok.. ma per adesso.. 3 mesi.. che lui lasci il lavoro che ha trovato e si trasferisca qua.. non so.. magari poi le cose non vanno.. magari torno etero.. (la speranza..) e mi scoccia che lui investa su di noi così tanto quando io non gli garantisco nulla.. poi se vuole.. faccia pure.. ma invece vorrebbe sicurezze (comprensibile eh!)
Io gli ho di nuovo spiegato che sto facendo i primi passi e non mi può mettere fretta.. ho il diritto di avere le mie esigenze.. sono chiare e se non gli vanno bene sa come fare..
Mi ha detto che in questi anni ho costruito castelli di sabbia, una vita perfetta ma falsa in cui non mi ci ritrovo, che non ho obiettivi nella vita, che vivo giorno per giorno, senza pensare al futuro e così sono fermo, in una gabbia, che i miei rapporti falliscono perchè ripeto lo schema col rapporto con mio padre che non sono riuscito a recuperare prima che morisse. Tipo tosto il cucciolo.. anche se a volte parla un pò troppo a sproposito.. si è messo a piangere perchè gli è sembrato di essere cattivo.. (un pò lo è stato)

Lato mio comunque mi impegno.. domenica parlando con una mia amica di questa situazione, mi sono stufato e l'ho presa in disparte. "Lei.. è un ragazzo..". Mi tremavano un pò le gambe. Lei è stata invece contentissima e abbiamo parlato tutta la sera in disparte dagli altri, tanto che mi sono arrivati occhiolini della serie "eeeehhh vecchio marpione.. ci stai a provare con la tipa..". E' una persona che mi piace, parliamo veramente bene. Adesso però non c'è spazio per le ragazze, devo capire.
Voglio dirlo anche a qualche altro amico fidato, sento il bisogno di poterne parlare più o meno liberamente. Sento che è un passaggio che devo fare per andare avanti.
La notte mi ha mandato un sms.. riporto una parte che mi ha colpito..
"Goditi il viaggio senza fare resistenza. Rischi di arrivare a destinazione senza aver visto nulla."

Nessun commento:

Posta un commento