mercoledì 8 giugno 2011

8 Giugno 2011


"Is This a Mouse?"
"The Mouse is on the Table"

ecco.. se non avete capito sono alle prese con un topo che si è intrufolato nel mio regno..
"Jerry" non è cascato nella mia trappola DIY per topi (scatola da scarpe con formaggio) che gli avrebbe risparmiato la vita.. e così sono dovuto passare alle armi chimiche.. colla e veleno per topi..

La vita scorre tranquilla.. esco spesso.. mi guardo un pò attorno.. a volte vedo dei bei ragazzi (non molti a dire il vero) a volte conosco amiche di amiche che mi piacerebbe conoscere.. chissà mi dico.. magari è lei quella che mi risolve tutto il casino che ho..

Col mio ragazzo finalmente siamo stati al mare.. ha preso ben 1 giorno libero per il 2 giugno.. già.. quasi tutta italia non lavora.. lui si.. come tutti i sabati e le domeniche.. quindi ho rinunciato a ben 4 giorni di mare con i miei amici per stare con lui.. un occasione così rara non si può sprecare!!
Tutto bene, siamo stati bene e ci siamo conosciuti un pochino di più.. abbiamo fatto la lotta, abbiamo letto qualche pagina di un libro insieme..
Onestamente avevo paura di quello che la gente pensa.. quando sono in gruppo non ho problemi a fare la lotta e ad avere atteggiamenti "intimi" con i miei amici, tanto siamo in gruppo..
Ma in coppia è tutto diverso.. poi forse sono solo seghe mentali mie.. onestamente quella macchina che ci ha gridato dietro "a'ricchioniiii" mi ronza un pò in testa..
Questa settimana sono stato da lui per ben 2 volte quindi.. oltre 500 km.. fra andare tornare andare tornare.. e in più pure andare al mare.. forse ero un pò stanco.. perchè nel weekend ho sentito un forte rifiuto sessuale da parte mia verso di lui. Ho mascherato il tutto incanalando questo "disagio" in un modo di fare più aggressivo che l'ha eccitato parecchio.. giochini con candele.. cera.. etc..
La realtà è che per la prima volta mi dava fastidio il suo odore, che l'idea di prenderglielo in bocca non mi allettava per nulla, etc.. non so.. quando ci rivediamo nel weekend vediamo cosa sento.. spesso il mio corpo fa così per dirmi "stop. basta." .. con le mie ex è successo così..
Fra l'altro da un mese avevo una dermatite sul viso.. mi ero fatto le pggio paranoie.. ho provato a curarla con tutto senza riuscirci.. onestamente temevo di essermi preso qualcosa da lui.. un batterio tramite il sesso anale per esempio.. alla fine gliel'ho chiesto.. che patimento.. "ti potresti fare un test HIV?".. glielo volevo chiedere da quando ci siamo iniziati a frequentare.. con la scusa che è un donatore (che non dona da mesi..) diceva che sta bene.. ma io non mi sento tranquillo.. anche perchè lo facciamo senza protezioni.. "tanto siamo entrambi donatori".. si ok.. però io ho fatto il test hiv comunque per tutelarti.. sarebbe l'ora che lo fai anche te..
Nel giro di 2 giorni è passata la dermatite.. il potere della mente.. era li per farmi preoccupare e spingermi a fargli la domanda.
Adesso però sta ritornando.. dopo un primo momento in cui "domani torno a donare il sangue".. da quasi una settimana non mi ha più detto nulla... allora?? lo fai o no 'sto test maledizione??
So che non è un cretino, è una persona affidabile, però meglio prevenire che buscarne.. che poi prevenire.. sarebbe già troppo tardi.. meglio non pensarci..

Questo fine settimana c'è l'Europride.. cavoli.. mi piacerebbe andarci ma.. il mio ragazzo lavora.. che strano eh? che pizza.. inoltre ci possiamo vedere solo il fine settimana, quindi anche l'idea di andarci con una mia amica.. bè.. mi dispiace un pò lasciarlo solo..

Questa situazione mi inizia a pesare..

Nessun commento:

Posta un commento