giovedì 5 maggio 2011

5 Maggio 2011

I Black Sabbath in sottofondo...

Domani facciamo un mese... quando qualche giorno fa gli ho chiesto per telefono "che giorno è il 6????? èèèèè che giorno èèè?" ..dall'altra parte c'era un silenzio pensieroso... "facciamo un meseee... (CAPRA) ci sei per vedersi?" così domani lo porto fuori a cena... la prima cena al ristorante che facciamo assieme.. mi fa strano pensare che "lo porto a cena" :D

Gli ho comprato un peluche... ispirato al nomignolo con cui mi chiama.. credo sia la prima o al max la seconda volta che compro un peluche.. alle mie ex ho mai regalato un peluche??? bo! Ho preparato il pacchetto e ho realizzato il  bigliettino.. mi piace parecchio fare le cose a mano.. creatività ai massimi livelli.. :P
Spero apprezzi!

Le cose stanno migliorando.. nel senso.. almeno per chat parliamo parecchio.. poi quando siamo insieme: o facciamo l'amore tutto il giorno.. (che per carità.. nulla su cui ridire!!) o se usciamo quasi non sappiamo che dirci... alla fine dopo un mese non ci conosciamo per nulla.. ok che non c'è fretta.. ma le conversazioni al telefono sono la lista di ciò che ha/ho fatto in giornata e poco più... bo.. ho quasi paura che oltre ad una forte alchimia sessuale, finita questa, non rimanga nulla.. "amoreee mi manchiiii" avrà un senso?

Però.. ci chiamiamo "amore".. che mi sta anche bene.. alla fine è una variante di "tesoro" o "cucciolo" (..e già per dirla mi ci vuole un pò di impegno) ..ma mi dice anche "ti amo"... ora.. è un mese.. neppure mi conosci.. e già mi ami?? come è possibile?? c'è da dire che io ho un blocco grande come una montagna sul concetto di amore, un qualcosa di eterno e indissolubile, che non l'ho praticamente mai detto.. (causando l'ira delle mie ex..) con lui voglio vedere di lavorare su questo mio blocco.. ho ricambiato un paio di volte il suo "ti amo".. da qualche parte devo iniziare.. finora ero troppo rigido sul pronunciarlo.. adesso voglio provare a "svenderlo" un pò.. vediamo se fra i due estremi riesco a comprendere quale è il giusto equilibrio..
E' che mi sembra impossibile poter rimanere coerente con una persona dopo averle detto "ti amo".. in teoria una sera vuoi uscire con i tuoi amici e lui/lei se ti dice "ma come? ma non mi ami? perchè non vuoi stare con me?" ..io non saprei che dire.. forse: "l'amore rende liberi" ? :D

Intanto godiamoci il presente.. facciamo un mese.. sono contento! :D

2 commenti:

  1. ma stiamo vivendo una storia parallela? anche io faccio un mese il 6... anche se non è proprio il giorno in cui abbiamo deciso di essere reciprocamente "partners", però è quello in cui ci siamo conosciuti... Che ti posso dire, se non AUGURIIIIIIIII!!!!

    Sul "ti amo", non mi farei troppi problemi: l'amore è un concetto che andrebbe svuotato di troppe aspettative. Può essere un sentimento anche istantaneo, io non credo si possa sminuire il contenuto utilizzando l'espressione anche a distanza soltanto di un mese. Io comunque non l'ho mai detto.

    E per il resto... go with the flow!!!! Sempre ;)

    RispondiElimina
  2. senti.. ma.. non è che sei il mio ragazzo??? :D ahaha

    Sono contento per te! Dopo il tipo del bicchiere di latte finalmente uno normale (spero) !!

    L'amore.. dici bene.. diciamo che non deve essere un concetto.. finchè rimane un concetto.. è nel campo del razionale.. e non dovrebbe succedere no??

    Ah una richiesta! ma scrivi qualcosa sulla tua storia??? è un mese e non dici nulla!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiii son curioso!!

    RispondiElimina