lunedì 4 aprile 2011

3 Aprile 2011


Mi ricaricano decisamente questi weekend col sole!!

Ho appena chiuso una cam-chat con un ragazzo.. (la connessione aveva voglia di fare le bizze...)  finalmente un tipo carino, dolce, che ha voglia di vedersi e non di temporeggiare o solo di una scopata.. almeno a giudicare da queste due ore che abbiamo parlato insieme.. (poi chissà) mi ha fatto ridere parecchio e anche arrossire.. e mi ha anche provocato qualche reazione nei pantaloni ahahhah.
Ci siamo scambiati il numero di cellulare e forse in settimana riusciamo a vederci.. sta in una città non troppo distante dalla mia.
Dato che la conversazione diventava intrigante.. con "argomenti" che alla fine non conoscevo.. (tipo la sensazione del respiro di un ragazzo sul collo.. e poi mi sembrava che velatamente stavamo entrando in zona letterine.. A.. P.. Top.. Bottom.. etc.. territorio sconosciuto..) o almeno.. che conosco dal lato etero.. (poi ok.. lasciavo correre l'immaginazione!! ) gli ho detto che non ho mai avuto esperienze con un ragazzo.. e mi ha fatto piacere vederlo per niente infastidito, anzi molto tranquillo.
E poi per la prima volta sono riuscito a fare dei complimenti anche io.. "hai un bel sorriso" "mi piaci" "sei molto dolce" e cose così... finora ero sempre stato bloccato.. anzi quando mi venivano fatti complimenti mi dava quasi noia perchè mi sentivodi non riuscire a ricambiare.. sarà che forse per questo ragazzo pensavo davvero ciò che gli ho detto.. anche se è stato un pò imbarazzante :-P
Poi vabbè.. iniziano le solite pippe mentali.. ma domani forse rivedo l'altro ragazzo.. e se ci provo.. e se va bene.. e con quest'altro.. etc.. è che io con i piedi su 2 staffe non ci voglio stare.. non sono il tipo..
Poi per fortuna ritorno con i piedi per terra e penso: "e se invece l'altro ragazzo non lo rivedi... oppure se è etero.. e poi ringrazia se riesci a farti un pò d'esperienza.. prima si agisce.. poi si ragiona.. "
E le pippe si dissolvono..
Mi ha fatto anche piacere reagire positivamente alle sue piccole provocazioni.. non so.. "allora stanotte dormiamo insieme?" adesso sono riuscito a rispondergli "si certo.. e dormiamo abbracciati.." e altre frasi tenere... non so come andrà.. ma sono contento di me stesso.

3 commenti:

  1. Cerca di fare tutto con estrema calma, attenzione (per esperienza) al climax emotivo, ho compreso che sei uno un po' come me... la tenerezza, il romanticismo, il fatto di voler dormire insieme accelerano abbastanza la convinzione che sia quello "giusto", prenditi davvero il tempo necessario per capire le tue sensazioni e valutare! Consiglio spassionato ;)

    RispondiElimina
  2. Dajeee Narciso!!!
    Finalmente ti stai sbloccando! Sono molto contento per te!... ma come sempre vacci coi piedi di piombo... non voglio smontarti, ma per alcuni quelle frasi tipo "dormiamo insieme" non vogliono dire nulla o sono parte del gioco... Vacci comunque piano, viviti il momento... Dopo alcune esperienze io ho imparato a non caricare di aspettative l'altro e la situazione! Della serie come va va... Se ci esce na scopata bene, se ci esce una conoscenza meglio, un'amicizia ancora meglio... se ci esce una relazione ancora meglio... se mi manda a fanculo amen!!!
    :P
    Vivi Narciso Vivi...
    E vedi di spaccare (o farti spaccare, come preferisci) il sederino :P
    Un bacio con affettooooo!!! A presto! spero vada tutto bene, tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  3. Andarci coi piedi di piombo è un casino... sento l'ormone primaverile!!

    @Amfion: già.. hai capito bene.. con la tenerezza mi fregano... mi ha chiamato "cucciolo".. praticamente mi può fare di tutto adesso... non posso resistere :D
    -- letteralmente mi sono sciolto --
    bè.. non cerco quello giusto.. cerco una persona che abbia un vocabolario più esteso di "sei A o P?" con cui poter fare un paio di discorsi.. e non solo vabè.... ;)

    @Gaihardo: Makkè Dajeeee!! non si combina nienteeee!! E je'darei si, se potessi!! :D
    ahahhaha a giudicare dal tipo lui è per spaccarmelo... tanto prima o poi proverò entrambe le cose :-P

    RispondiElimina