martedì 26 aprile 2011

26 Aprile 2011


E' stata una bella pasqua.. è venuto a trovarmi nella mia città con una coppia di amici.
Io non sono abituato ad ospitare gente in casa.. ma ho fatto del mio meglio..

E' ufficiale fra l'altro.. stiamo insieme.. "sono il tuo ragazzo?" "sei il mio ragazzo?"  "Si.." 
La cosa è venuta spontanea parlando dell'altro tipo con cui era uscito.. io avevo lasciato perdere ma lui ha voluto tirare fuori il discorso per rassicurarmi che con me si sente pienamente soddisfatto..

Che tortura girare in città.. qui il rischio di incontrare gente che mi conosce c'è per davvero.. e quindi non potevamo stare mano nella mano, nè baci, nè abbracci.. solo sfioramenti furtivi.. è stata la prima volta che mi sono trovato a dovermi frenare.. da etero questo aspetto non c'era.. da un lato è molto tenero.. questo desiderio di cercarsi.. l'attesa.. ma dopo una giornata è davvero una tortura.. non vedevo l'ora di tornare a casa!!

La vita mi stupisce sempre.. se penso che 2 settimane fa ero in cerca della prima esperienza ed adesso sto assieme a lui.. indipendentemente da quanto potrà durare.. sono proprio questi cambiamenti repentini che mi danno sempre la speranza nel futuro.. nella vita.. certo.. ci vuole volontà, impegno.. ma poi le cose vengono da se.. arrivano le occasioni.. e se sei pronto, riesci a coglierle..

Stamani mi sono alzato per andare a lavoro e lui era accanto a me.. mi piace svegliarsi insieme.. guardarsi assonnati.. sorridere.. biascicare un buongiorno.. 2 baci.. colazione.. poi l'ho riaccompagnato alla stazione dei treni e via a lavoro... mi piace condividere la quotidianità..

Ci siamo fatti anche la doccia insieme.. era la prima volta anche per lui che faceva la doccia con un ragazzo.. bello insaponarlo :-) peccato che è stata un pò di fretta perchè ci stavano aspettando..
Mi fa piacere che ci siano delle prime volte anche per lui...

Sessualmente le cose vanno avanti.. nel senso che pian piano abbiamo più confidenza e siamo entrambi persone a cui piace giocare e divertirsi.. ognuno mette del suo.. lui aveva pensato a fragole ghiacciate e panna.. ed io a bendarlo.. :-P
Una buona notizia è che con il suo ex era anche attivo, oltre che passivo.. non l'avrei mai detto.. quindi magari ci sarà davvero la possibilità di provare un pò tutto con lui.. lo spero.. lui mi piace parecchio.. la sua risata.. il suo sguardo.. no no basta pensarlo..

2 commenti:

  1. posso dirti una cosa?
    La mia prima doccia insieme è avvenuta, anche per me, proprio la settimana scorsa... non l'avevo mai fatto, non c'era mai stata l'occasione, bellissima esperienza, molto intima. Anche a me piace condividere la quotidianità, penso sia l'aspetto più intrigante di un rapporto.

    Per il resto, goditela. E per quanto riguarda gli aspetti legati al vivere socialmente la tua relazione, posso solo dirti che ci vuole tempo. Al mio primo bacio (inaspettato) per strada, per poco mi veniva un infarto. Ora invece, sono un po' più rilassato. Anche se l'ambiente in cui viviamo, senza riconoscimenti "tangibili" a livello di diritti che influenzino il senso comune, non aiuta.

    RispondiElimina
  2. certo che puoi dirmela ;)
    che dirti... che carinooooooo :P
    E' una cosa tenera.. almeno io la vivo così.. molto di abbandono al partner..

    si si me la sto godendo.. :D nella sua città, dove si è trasferito e non ci conosce nessuno, stiamo spesso mano nella mano e qualche bacio scappa.. nella mia città.. gli trasmetto le mie fobie di essere scoperto.. però.. meglio prevenire che curare!!!

    RispondiElimina