giovedì 14 aprile 2011

14 aprile 2011


Oggi una serata in casa.. ho saltato sport.. ultimamente sono un pò stanco e sento il bisogno di rallentare e stare più con me stesso..
Così stasera ho cucinato con calma.. adesso un pò di musica in sottofondo.. scrivo un post.. poi leggerò un pò.. con calma.

Lui sta lavorando in qualche locale sperduto.. ed è nei miei pensieri.. mi manca!

Ho telefonato ad una mia amica per raccontarle di come è andata mercoledì scorso col tipo. Lei è la mia confidente :D
Riparlavamo di come pochi mesi fa ero smarrito e diffidente nell'affrontare questo lato di me.. e di che cambimento avessi fatto in così poco tempo.. sono davvero orgoglioso di me.. "mamma! sii fiera! tuo figlio è gay!" come suonerebbe?? :-P

Un pò mi rode il fatto che ho perso anni per non volermi guardare dentro e non aver voluto affrontare questa mia parte.. se sapevo che mi sentivo così bene ci avrei pensato prima!! Poi si.. razionalmente penso che ho rispettato i miei tempi.. che prima non sarei stato pronto.. anche l'incontro con lei.. questa mia amica è arrivato ad hoc.. una persona con cui potermi aprire.. non è da poco. Tutto il cambio di punto di vista che ho fatto. L'avventurarsi in siti di incontri e chat gay etc.. insomma.. di strada ne ho fatta.. è stato davvero un percorso passo dopo passo.. ma è umano non essere mai soddisfatti di se stessi ehehe  :-D

E poi.. ho fatto le corse per essere a casa in tempo per potersi vedere in cam-chat.. io e lui.. continuiamo a sentirci tutti i giorni.. per sms.. telefono.. cam-chat appunto.. non mi pesa per nulla.. anzi sono proprio contento.. mentre tornavo a casa maledicevo le auto che si frapponevano fra me e il mio cucciolo..
Ho deciso di vivermela.. rivederlo in cam mi ha rievocato tutte le sensazioni di quella sera.. poi vederlo sorridere.. mi scioglie.. sentire la sua risata al telefono.. basta per farmi contento.. penso sia un pò la novità che mi causa questi effetti.. alla fine non ci conosciamo per nulla.. innamoramento mi sembra strano.
Se tutto va bene la prossima settimana ci rivediamo.. non vediamo l'ora tutti e due.. stiamo contando i giorni.. è più di una settimana che non ci vediamo e mi manca da morire.. mi trovo la mattina a cercarlo sul cuscino accanto.. ma il letto è vuoto.. mi accarezzo pensando che sia la sua mano.. non so bene che mi sta succedendo, non mi era mai successo con una ragazza.. ma appunto.. sarà la novità.
Mi spaventa il fatto che mi dice che ha sofferto già molto.. che non vuole soffrire oltre.. io penso che sia impossibile.. non so.. forse è la mia visione della vita.. ma la sofferenza è all'ordine del giorno e penso anche che sia una cosa importante. Non positiva forse ma importante si.

Non mi ricordo di aver mai scritto messaggi così dolci a nessuna ragazza, nè di aver mai provato tanto desiderio di rivedersi e sentirsi. Un pò mi vorrei ricordare di tenere i piedi per terra.. ma è così bello sognare ogni tanto.. non mi capita spesso di provare queste sensazioni.

Intanto amici e colleghi si sono accorti che passo molto tempo al cellulare.. io che non mando mai sms o telefono raramente. E così mi sono ritrovato ad inventare balle.. "e si.. è una conosciuta in chat.. no foto non ne ho.. si molto carina.. no sta in un altra città.." e cose così.. uff! che fatica...

Nessun commento:

Posta un commento