venerdì 1 aprile 2011

1 Aprile 2011



Oggi devo avere le mie cose...... uff... sono rimasto a casa dal nervoso stasera..
Nine Inch Nails a tutto fuoco che esaltano il mio stato d'animo...

Ho ritrovato in chat il "cucciolo".. un ragazzo di 22 anni, conosciuto in chat, che ho incontrato un paio di volte, in amicizia, lui gay, io ufficialmente etero. Già uscire con un ragazzo conosciuto in chat mi sembrava un passone, addirittura spacciarmi come gay, non avendo mai avuto esperienze ed essendo in fase di "studio" di me stesso.. mi sembrava troppo!!
E poi.. se non mi piaceva? avevo visto giusto un paio di foto.. bo.. preferivo andarci coi piedi di piombo..

Vabbè.. oggi ci siamo riparlati in chat.. erano circa 2 settimane che non ci sentivamo.. a dir la verità pensavo mi avesse cancellato da msn.. del tipo "tanto questo è una figa di legno".. invece era in linea e l'ho contattato per un saluto, è un tipo simpatico.

Sarà stato il vino bevuto a cena.. o questo stato d'animo insoddisfatto/irritato/acido etc.. che parlando del più e del meno gli ho detto di questa mia fase di "esplorazione" del "suo" mondo (ma pian piano anche mio!)
E' stato contento di queste mie confidenze e mi ha confessato che non mi faceva etero al 100%...
(e 2.. è già il secondo che me lo dice)
Prima o poi ci rivediamo per bere qualcosa insieme..

Alla fine sono contento..  un'altra persona con cui posso parlarne e che magari mi può aiutare un pò a fare i primi passi in questa direzione, almeno qualche consiglio. Poi come dire.. è più reale.. se ne parlo più liberamente è perchè lo sto accettando sempre di più.. e più persone lo sanno.. più questa cosa esiste davvero.. non è solo una mia idea.. è un concetto un pò strano lo so.. però se tante persone sono convinte di qualcosa.. questa cosa esiste maggiormente :D

Insomma.. la vedo come un piccolo passo avanti.
Ogni tanto avere le "mie cose" è utile..

Nessun commento:

Posta un commento