domenica 6 marzo 2011

6 Marzo 2011


Una tisana mi ci vuole proprio..

Questa settimana ho provato per la prima volta una webcam chat (o come si chiama..) .
E' stato carino vedere le espressioni divertite o perplesse dell'altro ragazzo in base a ciò che dicevo, vederlo ridere, creare un contatto oltre il "testo".
Pensare che qualche mese fa, se un ragazzo mi contattava, iniziavo letteralmente a tremare (sembrava avessi il parkinson!) e a sudare freddo per la sensazione di fare qualcosa di sbagliato..
bè.. grandi passi avanti!

Anche se non mi interessava, ho passato un'oretta a ridere con lui ed è stato molto piacevole.

Insomma.. sto riuscendo a prendere il tutto come un gioco... che si sta rivelando divertente :D
E mi sto togliendo dalla testa un pò di condizionamenti e paure.
Che c'è di male? Cosa sto facendo di male? nulla.
Posso chattare con chi mi pare e se vorrò farmi esperienze sul campo sarò libero di farmele perchè desidero così.

Il weekend è trascorso alla grande.
Mi arriva un messaggio come un fulmine a ciel sereno con un invito in montagna da parte di amici.
Non me l'aspettavo.. anche perchè ci vediamo si e no una volta ogni 3-4 mesi..
E' l'imprevedibilità della vita, che ogni tanto ti sorprende.
Ed io sono stato contento di accettare.
Mi sono dovuto fare qualche ora di guida.. da solo..
Dato il mio senso dell'orientamento da piccione viaggiatore ubriaco mi sono stampato tutte le cartine possibili a vari ingrandimenti..
Per fortuna il viaggio è andato bene.. cantando per qualche ora a squarciagola.. :D  -- Qualcosa si dovrà pur fare per rimanere svegli, no? --

Siamo stati alle terme.. con sauna, bagno turco etc.. che erano miste.. e obbligatoriamente nudiste... la prima volta che sono stato in una struttura del genere. (normalmente sempre in costume..)

Bè.. è stata una bella esperienza.. senza problemi ci siamo spogliati e con questi ragazzi e ragazze che avevo visto praticamente 2 weekend, è stato molto naturale, senza imbarazzo etc.. fra l'altro anche fra loro era la prima volta che si vedevano nudi.
Con i miei amici di lunga data dubito che la cosa sarebbe andata così liscia.

Bè.. ogni tanto dovevo contare alla rovescia.. 10 9 8 7 6.. per scacciare qualche fantasia che si affacciava alla mente e scongiurare possibili imbarazzi :P

Bello prendere il sole nudi all'aperto sul lettino.. si stava benissimo.. E io che andando in montagna mi aspettavo temperature polari!!

Ho evitato però l'idromassaggio.. avevo paura degli effetti che poteva avere.. (l'ho fatto però nel reparto "costumati")

Con un ragazzo nel bagno turco, che era accanto a me, ho incrociato per caso lo sguardo (stavo pensando a respirare più che altro.. un caldo!!) e mi ha sorriso.. quando poi ho cambiato posto, salendo di un gradino, (per farsi  soffocare meglio dal vapore) anche lui si è spostato nuovamente accanto a me.. però ero con i miei amici e non mi sembrava il caso di imbastire una conversazione :P
Peccato.. poteva essere una cosa interessante..

In generale è successo che con qualche ragazzo ci si guardasse negli occhi..
Queste saune sono un posto di imbrocco ahahha
peccato stare così lontano.. ci andrei spesso sennò!!
(poi il posto è davvero bello indipendentemente da tutto)

Per il resto.. grandi mangiate ai tipici "masi".. speck, vino, formaggi, gulash, dolci vari.. quando sono fuori lascio andare ogni proposito di buona alimentazione.. :D

E poi delle lunghe chiacchierate e tante risate fra amici.

Questi sono i weekend migliori.

2 commenti:

  1. Oddioooo Narciso leggerti è praticamente rivedere me fino all'anno scorso!!! Beh a dire il vero... ci sono chattate che mi fanno tremare ancora!!!
    Comunque sì, non stai facendo niente di male... anzi!!! :P
    Stai attento però alla rete... c'è di tutto!! un in bocca al lupo enorme!! Ti leggerò spesso credo!! già mi stai simpatico... e poi mi ricordi tanto me!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao, Grazie!
    Allora spero di poter fare passi avanti come li hai fatti tu!! :)

    Capitai per caso sul tuo blog tempo fa, cercando qualche tecnica di "avvicinamento" con lo sguardo.. ed è stato istruttivo ahahah specie quel post sui "residui" che potevano rimanere sul preservativo ahahhaha che trauma... :P
    (stavo per andare a comprare un clistere..)

    un bacio! ^^

    RispondiElimina