lunedì 28 marzo 2011

28 Marzo 2011


Sono appena tornato a casa da un corso..
La volta scorsa era arrivato un ragazzo nuovo e avevo pensato "finalmente qualcuno di interessante" .. non vedevo l'ora di tornare al corso per poterlo rivedere. Fra l'altro eravamo entrambi in anticipo, assieme ad altre 2 ragazze, percui ci siamo presentati e abbiamo iniziato a parlare un pò.. molto positivo.
Quando è iniziato il corso, facendo finta di non sapere dove sedermi, mi sono riavvicinato a lui, abbiamo chiacchierato un altro minuto e mi sono seduto accanto.. molto positivo.
Sarà che mi piace, quindi il mio gayradar (già poco affidabile) forse era influenzato da questo.. però un bip bip incerto l'ha fatto... non so... calzini colorati a strisce.. sciarpa etnica molto colorata che si è tenuto anche durante il corso.. un tatuaggio tribale sulla schiena.. molto in basso.. sopra al fondoschiena... molto sexy.. (si è chinato e gli si è alzata la maglietta... sono peggio di un falco... :-P). .. direi molto positivo.
Poi parlando gli ho fatto capire che l'avevo notato l'altra volta, anche perchè ci eravamo guardati parecchio ma io ero con un mia amica (che stavolta non c'era).
A breve si farà un viaggio con un suo caro amico.. eh bè.. positivo.. anche se magari (pensavo) è il suo ragazzo..
Poi però mi dice delle altre vacanze che ha fatto con la sua ragazza... molto molto negativo... NOOO..
Ora vabbè.. lo vedo qualche altra volta e vedrò se riuscirò ad invitarlo a bere una birra con qualche scusa.. oddio.. timido come sono chissà.. però l'ormone (e il bianconiglio) aiuta parecchio..
Però.. anche se avesse avuto storie etero, come me, o fosse bisex (come me? bo.. non so cosa sono per ora..) lo sanno anche i sassi che non va nominata MAI - MAIII - la parola "ragazza".. devi glissare.. sono stato in vacanza con amici.. con qualcuno.. con mia nonna.. ma non con "la mia ragazza"..
E' la prima cosa che si impara dall'ABC del "manuale per riconoscersi fra gay"..

Mi è pure arrivato un messaggio di quel "cretino" della volta scorsa, Mr. 007, sparito dopo il "ke fai di bello".. con un nuovo, ottimo, "ciao".. cavolo.. vuol dire che non si ricordava neppure di avermi contattato..
bonariamente ho risposto.. "guarda che mi avevi già contattato" .. se ha buon gusto sparisce di nuovo oppure forse tirerà fuori dal cilindro incredibili doti di simpatia per giustificarsi...

4 commenti:

  1. manda a fare in culo mr. 007. Questo è il mio spassionato consiglio... mentre per Mr. Tatoo... io gli darei ancora una possibilità... prova a pensare, mettiti nei suoi panni: magari è bisex, magari ha capito che ci stai provando, magari gli piaci, magari è intimidito. Quel è la prima cosa che faresti tu? non creeresti delle distanze per sentirti più sicuro?
    Magari invece è eterissimo, un po' "eccentrico" e semplicemente simpatico e gentile... ma vale la pena continuare a provare! ti stai muovendo benissimo. Daje Narciso Dajeee!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah fra l'altro scusa.. ti ho fregato il "Mr".. ma ero a metà del tuo post per cui avevo Mr. Spada in testa e mi è venuto spontaneo Mr 007.
    Al tatuato, appena lo rivedo (spero presto) continuo a lavorarci ai fianchi..
    Il tifo in romano è spassosissimo :D ahahah

    RispondiElimina
  3. "Guardati parecchio " che intendi? Sara' che di solito mi basta uno sguardo e capisco, ho un gaydar molto sofisticato hahahah, ma se ti guarda negli occhi piu' di un paio di volte... e' fatta (gli etero non lo fanno). Continua con la birretta che va sempre bene, la vacanza con la ragazza lascia il tempo che trova, non vuol dire nulla, puo' essere vero come no , come puo' esser bi, come puo' essere che intendeva ragazzO ma si e' un'attimino "defilato", un milione di "come puo' essere" quindi all'attacco! Famme sape' ! ...e dajeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Ciao Teo benvenuto XD
      Oddio sei andato a riesumare un post dell'anno scorso.. ormai quel ragazzo non lo vedo più.. mi son messo con un altro XD

      "Guardati parecchio" intendo quello che dici tu.. guardarsi negli occhi.. cercarsi.. e la penso come te.. bè.. io ero ai miei primissimi passi nel mondo gay.. stavo perlopiù giocando..

      La ragazza era vera.. l'ho conosciuta.. siamo stati anche al mare con altri amici e ammazza lui che fisico.. si è pure accorto che lo guardavo e gli ho fatto un complimento.. :P cmq come detto.. ormai è acqua passata.. e non assaggiata XD

      Elimina