giovedì 24 marzo 2011

24 Marzo 2011


Stasera serata dedicata a me..
A casa con un libro.. musica.. internet.. calice di vino.. 
salto lo sport - il mio unico brucia grassi.. :-P - a malincuore.. ma non ho proprio voglia..

Mi sento un pò giù.. senza motivo fra l'altro.. devo dire che sono contento di come va la mia vita..
ho il tempo per fare sport, uscire con gli amici, il tempo per stare solo con me stesso.
Questi weekend me li sto facendo a giro, a trovare un'amico o un'amica e viaggio un pò.
Ma suppongo che ogni tanto questi periodi siano fisiologici.. bè.. un tempo erano la normalità!!

E poi sta tornaldo finalmente un pò di caldo, di sole.. in pausa pranzo sono a giro per la città
con i colleghi che continuamente mi fanno "guarda quella" "guarda che culo.."  "ma come si va a non guardare" e io annuisco mentre mi guardo il culo del tipo che passa accanto.. col caldo escono dalle tane tanti bei ragazzi.. ma come si fa a non guardarliiiiii!!
Nel frattempo ho creato un profilo anonimo sul sito dove sono iscritto, per poter sbirciare in tutta libertà i profili di chi mi pare..
(ed evitare di trovare un qualche conoscente.. il mio temibile vicino di casa!!)
Se uno mi interessa, poi vado a visitarlo dal mio normale profilo.. che tattiche di guerra..

Mi ha contattato su questo nuovo profilo il ragazzo scomparso qualche post fa.. maledetto!!
La tentazione di rispondergli facendo finta di essere un altro era forte.. ma sono troooopppooo buonoooo
e mi sono limitato ad ignorare il suo messaggio... 
Devo essere onesto.. mi è roso un pò.. non capisco perchè mi abbia ignorato così.. improvvisamente..
Mi ha visto in cam.. eppure non sono male per nulla.. e con le ragazze ho sempre avuto il mio successo..
forse non rispecchio i canoni di bellezza che ha un ragazzo??
Oppure forse mi conosceva?? (ARGH..) .. dubbio amletico ..
(lui fra l'altro non era proprio nulla di che..... ma sto diventando acido.. lasciamo perdere....)

Intanto mi ha contattato un altro ragazzo.. 
ma inizio a pensare che ci sia un qualche linguaggio in codice/frase di riconoscimento..

>> "Non ci siamo incontrati in California l'estate scorsa?"  "No, credo fossero gli Hamptons" <<

Scambiamo 2 messaggi in differita (cioè non ci troviamo mai connessi nello stesso momento..)
e alla sua domanda "ke fai di bello?" io rispondo del tipo " bla bla l'impiegato e nel tempo libero bla bla e tu?"
..scomparso.. non ha più risposto..

Probabilmente quella era una domanda di test e dovevo rispondere con qualcosa tipo "faccio il passivo" o cose del genere XD

Mi do all'alcool..

6 commenti:

  1. capitato qui per caso...ti dico, non allarmarti, perché anche alla soglia dei 30 (da me appena superati) ci si può trovare a navigare ed imparare a farlo, senza problemi... Visto che ciò che scrivi è normalmente l'andazzo comune delle chat, ti consiglio di armarti di scafandro emotivo, almeno all'inizio. E tendi a finalizzare gli incontri, c'è gente che rimarrebbe mesi, anni, che dico secoli su una stramaledetta chat!
    buona navigazione, non dimenticare le cinture di sicurezza!

    RispondiElimina
  2. imparo imparo imparo imparo...
    eheh prendo appunti ;)
    grazie per le dritte :D

    RispondiElimina
  3. ma figurati, tutti impariamo, condividendo le esperienze, poi, si impara ancora meglio!

    RispondiElimina
  4. approvo e sottoscrivo quello che dice il tipo qui sopra di cui però non so riprodurre e pronunciare il nome :P
    Comunque, per rimanere nel pratico, non credo che il tipo ti avesse chiesto se fai l'attivo o il passivo... solitamente, per mia esperienza, nelle chat e cos così sono sempre molto diretti e la formula di quesito è standard: A o P?
    Probabilmente non si sta connettendo più o, cosa ancora più probabile, aveva più situazioni in ballo e qualcuno è stato più veloce di te :P... come dicevi qualche post fa.. è tardi è tardi è tardi :P
    ahha!!!
    Dai dai non disperare! E intanto goditi i culi, i bicipiti, i pettorali ecc ecc che cominciano a venir fuori al giro! Kiss!

    RispondiElimina
  5. Ahahah, facciamo così. Chiamatemi semplicemente Amfion, traslitterato.
    L'unica cosa che non devi fare è disperare...perché sennò fai come è successo a me, che scambi una chat con una dichiarazione di intenti amorosi e poi non ti orienti più. Ora, l'ideale sarebbe vivere in un mondo fatto di chiarezza... NON è così. Ne prendiamo atto e stiamo al gioco.
    Sulla falsariga di quello che diceva Gaihardo, un amico qualche tempo fa mi suggerì di tenere sempre il piede in due scarpe, così se va via una all'improvviso, ne rimane pur sempre un'altra. La metafora non è delle più belle, ma il significato è facile da cogliere.

    Ma intanto vi scrivevo per dirvi GRAZIE per essere diventati entrambi miei lettori.

    RispondiElimina
  6. Tranquilli, non sono disperato! ;) Anzi sono contento che finalmente mi sono deciso ad esplorare questo lato di me.. sto prendendo tutto come un gioco.. almeno mi sento più rilassato!!

    Il discorso delle 2 scarpe.. fila.. ma, almeno per ora, non sono eticamente d'accordo.. ancora ho dei valori.. che perderò presto se continuo così XD

    Amfion (mi chiedevo anche io la pronuncia...) grazie a te per essere capitato qui per caso ;)

    RispondiElimina