mercoledì 16 marzo 2011

16 Marzo 2011


Sono malato.. ho la "Sindrome del BianConiglio"!
Lo sento.. mi perseguita.. mi sussurra "è tardi! è tardi! è tardi!"
miiiiiiiiiii che stress...
Oddio.. mica sarò diventato Alice?? corro allo specchio.. :-P
..no per fortuna.. pfffuuiii.. "lui" c'è sempre..

Devo darmi una mossa a capire, a provare, le prime esperienze..  29 anni.. è tardi.. è tardi..

Succede così un pò in qualunque ambito della mia vita.. mi sembra
sempre di arrivare in ritardo.. quando ormai gli altri son già partiti.. o arrivati..

Ho impiegato 15 anni per decidermi ad affrontare questo lato di me, smettere di reprimerlo, nasconderlo a me stesso (gli altri per ora, tranne una amica, non sanno nulla) odiarlo etc.. e guardarlo ora con serenità e curiosità, senza considerarlo qualcosa di sbagliato.. 

Adesso se ci metto qualche mese in più o in meno per farmi le prime esperienze direi che va bene.. va beeeeneeeee!! mica posso andare dalla gente a supplicarla di cavalcarmi.. ;-P 
>> BianConiglio chiudi il becco!! <<

Negli ultimi 4 anni ho iniziato ad avvicinarlo.. pian piano.. per guardarlo più da vicino.. le prime chat con qualche ragazzo.. poi qualche ragazza nel mezzo ha scacciato ogni dubbio.. ogni pensiero.. tutto sembrava tornare nella normalità.. e adesso da un annetto ci sto rilavorando su..  ma molto più seriamente e con costanza. 

Sono arrivato vicinissimo alla prima esperienza ma poi.. puff.. il tipo è svanito..

Mi sembra ironico che dopo anni, adesso che mi sento pronto, non trovo da.. "fare"..
Ancora ho molte riserve.. ho paura di sputtanarmi, le malattie, gli "orchi" della rete..
non mi butto a capofitto in qualunque chat gay, non contatto chiunque nè spulcio i profili di tutti i ragazzi carini.. ancora un pò di prudenza ce l'ho.. (poi molti hanno le foto false.. pessimiiiiiii)
il terrore è sempre quello di beccare il mio vicino di casa ;-)  
>> che per di più non è un bel vedere<<

Mi sento il canarino nella gabbia di gatti (della serie "mi è semBlato di vedere un gatto..") solo che prima me ne tenevo alla larga.. adesso che ho preso coraggio.. e sono entrato.. la gabbia è vuota.. mmmh ma come??!!
"piooooo .. pioooooo... c'è nessuno?" 

Sei pronto a scoprire quanto è profonda la tana de bianconiglio??
si, ke kazzo!! un passo alla volta però!!

Alla fine andrò da solo in qualche locale gay.. aaaaaaahhh la tauromachia!!

3 commenti:

  1. uuu mi continua a semblale di vedere me stesso!!! Io all'inizio andavo alla ricerca di maturi che abitassero tipo a chilometri e chilometri da me per evitare l'incontro con qualcuno che conoscessi... evitavo sempre i dare punte in luoghi frequentabili da gente che conoscevo e cose così... poi la calma si riprende di te e le cose vanno più tranquille... ma fai comunque bene a tenere alto il livello d'attenzione! gli "orchi" come dici tu... spesso si vestono da Alice! Stai Attento bianconigliooooo!!!! :p

    RispondiElimina
  2. ahahaha Gli orchi vestiti da Alice sono davvero un'immagine inquietante... brrrr
    Ma hanno i riccioli biondi pure loro?? oddio XD
    Mi ricorda un pò il lupo vestito da nonna in cappuccetto rosso :D
    (chissà che tipo era il cacciatore.....mmmmh...)

    RispondiElimina
  3. ahhaha il cacciatore è mioooooooo!!! :P

    RispondiElimina